Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez? Una frase del rapper lascia intendere che un ricongiungimento è possibile...
Nelle ultime ore, fra le stories di Fedez è apparsa quella che sembra una dedica a Chiara Ferragni. Ma è vero? Cosa ha scritto il cantante?
Tempi duri per i Ferragnez che oltre alle beghe legali se la devono vedere anche con la pesante crisi matrimoniale che stanno affrontando: Chiara ha ammesso candidamente che sia un momento molto doloroso e in diretta a Che Tempo Che Fa ha confessato di non sapere come andrà questa volta fra lei e suo marito.
Con queste parole ha raccontato cosa stia succedendo oggi con Fedez: «Sono giornate toste. Il momento di allontanamento tra me e Federico è vero. Si pensa sempre sia io una stratega, che io e mio marito ci allontaniamo per far vedere questa crisi, ma non è così, purtroppo non è una strategia. Mi piacerebbe che lo fosse».
E ancora: «Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Abbiamo avuto altre crisi, ma questa è più forte delle altre. Vedremo cosa succederà». Dopo settimane di indiscrezione, finalmente, la verità è venuta a galla: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi e al momento vivono separati. Quella nelle storie del rapper era una dedica per la moglie?
Fedez: nelle storie arriva la dedica per Chiara Ferragni?
Fedez ha compiuto un gesto che non è passato affatto inosservato: nelle sue stories, infatti, il rapper ha condiviso una canzone di J-Ax. Il brano è Sembra Semplice e nel testo leggiamo quanto segue: “Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”.
La canzone, inoltre, riporta in italiano quello che è un detto inglese che letteralmente dice così: “Everything will be ok in the end; if it’s not ok, it’s not the end”. Secondo i fan della coppia, Fedez ha voluto mandare un messaggio chiaro: il ricongiungimento con Chiara Ferragni è possibile. Ma come?Le parole dopo l’intervista da Fazio
L’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio è stata ovviamente seguita da una grande fetta di telespettatori: purtroppo le aspettative non sono state ripagate e il contenuto ha solo portato acqua al mulino di chi non sostiene l’influencer di Cremona, meno che mai dopo lo scandalo Balocco.
Il conduttore del programma non è stato abbastanza incalzante, non volendosi erigere a giudice o prete, come da lui stesso dichiarato e l’interessata ha sciorinato una serie di frasi banali e costruite. Insomma, non proprio il successo che si aspettava. Ma come ha reagito Fedez all’intervista di sua moglie?
Con il silenzio più assoluto: la vicinanza delle sorelle e della madre, in prima fila nello studio di Che Tempo Che Fa, ha sicuramente attutito il colpo della mancanza di Fedez, ma possiamo immaginare che sia stato uno schiaffo morale difficila da incassare. Cosa succederà alla coppia? Lo scopriremo in futuro…