Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi stanno ancora insieme o si sono lasciati? La loro storia d'amore ha dell'incredibile!
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sembravano essere un binomio inscindibile: per tanti anni hanno fatto sognare i fan con la loro storia d’amore, ma oggi che succede fra loro? Stanno ancora insieme o si sono lasciati?
Come sappiamo, nel 2022 Cristiana Capotondi è rimasta incinta e ha partorito la sua prima figlia. La gravidanza ha creato un certo scalpore per due motivi: l’età dell’attrice (che all’epoca aveva 42 anni, ma qualcuno l’ha giudicata impropriamente avanzata) e l’identità del padre della bambina. Quest’ultimo, infatti, non è Andrea Pezzi, bensì un’altra persona.
Cristiana e Andrea, durante la loro relazione, non avevano mai nascosto di voler allargare la famiglia, ma i figli non sono mai arrivati e i motivi non sono conosciuti. Non sappiamo se sia stata una scelta, nonostante il desiderio di maternità e paternità, o una questione di salute. Verso la fine del 2021 i due si sono lasciati, ma…
Dopo la fine della storia con Andrea Pezzi, Cristiana Capotondi ha conosciuto un altro uomo, di cui ancora oggi l’identità è sconosciuta, motivo per il quale si pensa che non faccia parte del mondo dello spettacolo. Dopo poco dall’inizio del loro flirt, l’attrice è rimasta incinta, ma a quanto pare il padre di sua figlia non ha voluto saperne di impegnarsi in questo progetto di vita.
La gravidanza di Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, comunque, sono sempre rimasti in ottimi rapporti, anche durante la gravidanza di lei. Ecco cosa dichiarava anni fa l’attrice: “Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi”.
Ancora, poi, spiegando il rapporto con Pezzi, Cristiana aggiungeva: “Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo”.
Come accennato, l’identità del padre della figlia di Cristiana Capotondi è ancora oggi sconosciuta e non è chiaro se i due si frequentino ancora, quantomeno per il bene della bimba, oppure no. L’attrice stessa non ha mai menzionato l’uomo che l’ha resa madre, ma al contempo ha sempre fatto il nome dell’ex fidanzato Andrea Pezzi.
Durante la gravidanza, infatti, lui le è stato accanto: “Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate”. Nel marzo del 2023, inoltre, alcuni rumors confermavano il ritorno di fiamma fra l’attrice e l’ex compagno, ma a quanto pare si è trattato solamente di fake news.
La storia d’amore con Andrea Pezzi: si sono lasciati o stanno ancora insieme?
La risposta è no: Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi non stanno più insieme, ma sono rimasti comunque molto legati, come dimostrano anche alcuni scatti che li ritraggono spesso in compagnia l’una dell’altro. Oggi lui fa parte della vita di Anna, la figlia che l’attrice ha avuto da un altro uomo.
Dopo quindici anni di amore, alla fine del 2021, si sono lasciati, anche se l’affetto e la stima sono rimasti intatti. Il loro legame è ancora oggi bellissimo e di ispirazione per altre coppie. In una vecchia intervista era stato proprio lui a parlare della gravidanza di Cristiana Capotondi e di come l’avessero vissuta insieme.
Ecco le sue parole dell’epoca: “Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”.