Tiziano Ferro si è preso una cotta per un cantante più giovane? Da Instagram spunta il gossip: scopri chi è a seguire nell'articolo
Come sappiamo, per Tiziano Ferro è un momento tutt’altro che semplice: qualche mese fa il cantante ha annunciato il divorzio dal marito Victor Allen e le problematiche relative a lasciare gli States essendo padre di due minori…
Oggi però la situazione potrebbe essere cambiata: Tiziano Ferro potrebbe aver ritrovato il sorriso prendendosi una bella cotta per un collega più giovane. Di chi stiamo parlando? Secondo alcuni l’artista di Latina avrebbe una simpatia per Mahmood, che al Festival di Sanremo 2024 ha stregato tutti con la sua canzone Tuta Gold.
Perché sono nati questi rumors? Semplice: Tiziano ha condiviso un video in cui ballava sulle note della canzone di Mahmood, proprio sul ritornello che sta facendo impazzire l’Italia. Nella clip, infatti, Ferro danzava hip-hop magnificamente mentre intonava “Cinque cellulari nella tuta gold. Baby, non richiamerò”.
Il video è stato pubblicato fra le storie di Instagram e il tag è arrivato anche a Mahmood che ha ricondiviso sul suo profilo il contenuto di Tiziano Ferro. Ma non è finita qui! Qualche ora dopo, sempre il cantante di Sere Nere ha pubblicato un’altra story dedicata proprio al suo collega più giovane. Cosa ha detto?
Tiziano Ferro è innamorato di Mahmood?
Tiziano Ferro, taggando ancora Mahmood, ha mostrato le immagini di una location dove entrambi hanno girato un videoclip. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Abbiamo anche girato video nella stessa location” e poi, facendo un po’ di ironia sui titoli dei loro brani, Ferro aggiunge: “Tute nere? Forse meglio sere gold”.
Alcuni hanno pensato che fosse un’ammissione da parte del cantante su una certa simpatia provata per il suo collega; altri, invece, hanno suggerito che potrebbe trattarsi di un indizio che precede una futura collaborazione musicale fra loro. Una follower di Tiziano Ferro ha scritto: “Allora qui ci vuole la collaborazione, c’è solo da scegliere se chiamarla tute nere o sere gold”. Sarà davvero così?
Il divorzio da Victor Allen
Come accennato all’inizio, Tiziano Ferro in questo momento sta affrontando il divorzio dal marito Victor Allen; i due erano sposati dal 2019 e a febbraio del 2022 sono diventati genitori di due bambini: Margherita e Andres. Il cantante e la sua dolce metà hanno vissuto a Los Angeles, fino allo scoppio del loro matrimonio.
Una serie di sfortunati eventi hanno messo a dura prova Tiziano, che non ha nascosto ai suoi fan un momento di enorme fragilità. Forse è presto per parlare di un nuovo amore, ma certamente un sentimento così puro e bello potrebbe aiutare il cantante a sorridere di nuovo alla vita e voltare pagina. Chissà…