Il matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez è finito ufficialmente? Sparita la fede nuziale dalla mano di lei...
Cosa sucede fra Chiara Ferragni e Fedez? Da ormai diverse settimane si vocifera che il loro matrimonio sia finito, anche se – proprio di recente – entrambi avrebbero usato qualche piccolo mezzuccio per smentire parzialmente i pettegolezzi.
Nelle ultime ore, una foto condivisa da Chiara Ferragni ha riacceso i gossip sulla fine del suo matrimonio: l’influencer ha postato nelle sue storie di Instagram la sua mano priva della fede nuziale. Ovviamente il dettaglio non è passato affatto inosservato e molti hanno suggerito che il segnale sia chiaro.
Altri, invece, suggeriscono che Chiara Ferragni e Fedez non siano affatto in crisi, ma vogliano solamente creare un po’ di scandalo attorno alla loro vita sentimentale, per distrarre tutti dalle loro beghe legali; come sappiamo l’influencer è indagata per truffa aggravata, mentre suo marito potrebbe ben presto avere a che fare con gli avvocati di una persona nominata da lui totalmente invano.
Insomma, in casa Ferragnez le cose non si mettono bene, ma ora i fan si chiedono solamente cosa stia realmente accadendo fra loro. Di indizi sulla loro crisi di coppia ce ne sono tantissimi: il viaggio di lei in montagna, e ancora quello in Liguria e la mancata presenza al compleanno di Franco Lucia.
Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez?
A parlare della presunta crisi di coppia fra Chiara Ferragni e Fedez ci ha pensato anche Dillinger News, il portale di Fabrizio Corona. Ecco cosa leggiamo su Instagram: “Se Belen Rodriguez si consola dopo un ulteriore naufragio sentimentale abbracciando un peluche, Chiara Ferragni va avanti per la sua strada come se niente fosse”.
E ancora: “Qualcosa non va per il verso giusto con il maritino Fedez, come ormai appare evidente, perché del rapper in casa non v’è traccia, nemmeno una fotina mentre gioca con i bimbi? Chiaretta non conferma né smentisce: continua a fare il suo mestiere, comunicare per immagini. E posta la sua mano senza fede nuziale”.
Vuole assolutamente farci sapere qualcosa altrimenti qual è il senso di levare gli anelli e postare una mano sinistra spoglia? MA DAIII pic.twitter.com/DEjDTSNzHi
— ADTOOMUCH💌 (@adtoomuch) February 19, 2024
Il divorzio
Durante la permanenza di Fedez a Miami era emerso che il rapper, confidandosi con amici, avrebbe dichiarato di non voler ancora chiedere il divorzio da Chiara Ferragni. Il cantante, infatti, vorrebbe prendersi una pausa prima di decidere in maniera definitiva cosa farne del suo matrimonio con la nota infleuncer di Cremona.
Secondo molti, inoltre, Fedez sarebbe furioso con Chiara proprio per via dello scandalo Balocco, che ha indirettamente coinvolto anche lui. Ancora, poi, pare che il rapper sia in disaccordo con la scelta dei collaboratori di sua moglie e – come sappiamo – anche il manager della Ferragni, Fabio Maria Damato, è stato coinvolto nelle accuse.
Oggi, poi, Chiara Ferragni ha cambiato la sua foto profilo, scegliendone una in cui appare solamente con i suoi due bimbi, Leone e Vittoria. Esattamente come fece suo marito durante le feste natalizie. Se due indizi fanno una prova, ecco che ci troviamo di fronte a una sorta di ammissione da parte della coppia sulla loro crisi matrimoniale.
A new era for Ferry? pic.twitter.com/6j8flCsCQc
— La Signora Palmira (@fracostanzo) February 19, 2024