Come ha fatto Angelina Mango a perdere parte del premio consegnatole al Festival di Sanremo 2024? I dettagli a seguire
Angelina Mango ha trionfato al Festival di Sanremo 2024 e nelle ultime ore – tramite Instagram stories – ha svelato di aver perso parte del premio ricevuto al Teatro Ariston! Ma cosa è successo?
La vittoria di Angelina Mango ha portato con sé diverse polemiche: molti hanno sostenuto che abbia vinto solamente per via dei voti manipolati, fra questi anche J-Ax e Frankie hi-nrg. In tanti avrebbero voluto che al suo posto arrivasse a prendere fra le mani l’agognato premio il rapper Geolier.
Polemiche a parte, comunque, nelle sue storie di Instagram la cantante ha chiesto aiuto ai suoi fan: il motivo? La famosa e iconica palma consegnata ai vincitori del Festival di Sanremo è contenuta in una scatolina nera, che la incornicia perfettamente e la fa risaltare. Proprio questa parte di premio è andata persa!
Dove sarà finita?! È una circostanza strana, in effetti, che sia andata persa proprio la scatola e non la palma in sé! Angelina Mango, inquadrando il premio ricevuto da Amadeus sul palco del Teatro Ariston, mostra la statuina in una busta, facendo ironia su quello che le è accaduto.
Angelina Mango ha perso il premio di Sanremo 2014!
Angelina Mango ha perso parte del premio ricevuto al Festival di Sanremo 2024! A due giorni dalla sua proclamazione come vincitrice della gara canora, ha chiesto aiuto ai suoi fan per ritrovare l’agognata palmetta. Dove sarà finita la scatola che incornicia perfettamente la statuina?
Ecco le parole della cantante: “Io ho un appello da fare, stiamo cercando disperatamente la custodia del premio di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà, io vado in giro così. Non è fattibile!”.
Inquadrando l’iconica palma e il famoso Leone di Sanremo (simbolo dello stemma comunale) ha fatto sapere ai suoi fan di averla messa in una busta di carta…non proprio il posto dove conservarla nella maniera corretta.
Il video
Di seguito il video originale: