Elio voleva sfruttare Belen per «fini pubblicitari?»? Ecco perché Rodriguez l’ha lasciato e i retroscena dell’addio

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati, ma cosa è successo? Il pubblico è ancora sconvolto da questa rottura

Cosa è successo fra Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez? Si era parlato di matrimonio e di un terzo figlio per la showgirl, ma alla fine niente di fatto: la storia d’amore fra l’imprenditore e l’ex moglie di Stefano De Martino è già finita!

Nessuno si spiega cosa sia potuto succedere a Belen ed Elio; o meglio, le teorie sono tante, ma nessuna certezza su cosa abbia davvero sancito la fine della loro relazione. Lo scorso dicembre la Rodriguez ha rilasciato un’intervista esclusiva a Domenica In, parlando di quanto sia stata fortunata a trovare un uomo come Lorenzoni.

Anche Mara Venier aveva dato manforte a Belen per questa storia d’amore, sperando che tutto filasse per il meglio. Elio Lorenzoni, di fatto, come detto dalla stessa Rodriguez, è stato il buon samaritano che l’ha riportata nel “mondo dei vivi” dopo il terribile periodo di depressione passato a seguito dell’ennesima rottura con De Martino.

Nonostante tutto, però, la relazione non ha retto a una crisi sentimentale prematura, arrivata a pochi mesi dall’inizio di questa avventura amorosa. Ma perché? Cosa è successo? Alcuni hanno raccontato che Elio non avrebbe gradito i comportamenti di Belen, troppo mediaticamente esposti per uno come lui che preferisce stare in disparte. Sarà davvero così? Ora spunta un’altra versione…

Perché Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati?

A parlare della rottura fra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ci ha pensato anche il portale Dillinger News, gestito da Fabrizio Corona. Ecco cosa ha dichiarato l’ex Re dei Paparazzi, che è anche un ex fidanzato della showgirl argentina e ancora oggi un suo amico: “Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato: Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa”.

Belen oggi sarebbe nuovamente spensierata e felice, contenta di occuparsi della sua famiglia – della quale Elio non fa più parte – e dei suoi figli, Santiago e Luna Marì. C’è da dire, inoltre, che un’altra indiscrezione ha scatenato la curiosità del grande pubblico: è probabile che oggi la Rodriguez stia frequentando Giacomo Cavalli, l’ex fidanzato di Diletta Leotta. I due sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano e la showgirl è salita a casa di lui, rimanendoci circa un’ora. Secondo una recente segnalazione, Belen avrebbe una lista di persone da contattare ogni volta che si ritrova single…

I motivi della rottura con l’imprenditore bresciano

Il settimanale Oggi ha riportato un’ulteriore versione sulla rottura fra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: la loro separazione ha sconvolto il pubblico, che sperava davvero fosse arrivata un po’ di stabiltà nella vita sentimentale della conduttrice. A poche settimane di distanza dall’intervista a Domenica In e dal viaggio in Argentina, la showgirl ha capito che Elio non facesse per lei.

Il magazine ha assicurato che sia stata proprio a lei a dare lo stop a questa relazione: “È stata la showgirl a decidere di chiudere”. Queste le parole di Alberto Dandolo, firma di Oggi e di Dagospia. Ma perché Belen avrebbe scelto di lasciare Lorenzoni? Sempre il giornalista dice:  “L’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari”.

Quella dei fini pubblicitari, comunque, non è una novità nella vita di Belen Rodriguez: come sappiamo, durante le feste natalizie, proprio la showgirl ha segnalato che Antonino Spinalbese abbia sfruttato la sua vicinanza per fare carriera in televisione. In quelle discussioni via social, la showgirl aveva addirittura minacciato l’ex fidanzato di trascinarlo in Tribunale. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram