Cosa succede fra Belen Rodriguez e l'ex fidanzato di Diletta Leotta? Dopo Elio Lorenzoni è arrivato un nuovo amore?
Belen Rodriguez è stata pizzicata per le vie di Milano con l’ex fidanzato di Diletta Leotta: dopo Elio Lorenzoni la showgirl argentina ha già ritrovato l’amore?
Come sappiamo, di recente Belen è volata in Scozia per un viaggio in solitaria. Rientrata a Milano, però, ha colmato subito la sua solitudine incontrando l’ex fidanzato di Diletta Leotta, con la quale è stata paparazzata da Chi. I due avrebbero passato un po’ di tempo a casa di lui dopo esser stati a cena con amici in comune.
Ma chi è l’ex fidanzato della Leotta? Stiamo parlando di Giacomo Cavalli, con il quale la conduttrice sportiva ha avuto una storia di pochi mesi prima di conoscere Loris Karius e dopo la relazione naufragata con Daniele Scardina. All’epoca della love story, né Cavalli, né Diletta avevano confermato le voci sul loro flirt.
Si è trattato, quindi, di un legame passeggero: come accennato, la conduttrice siciliana ha trovato l’amore con il tedesco Loris dal quale ha avuto anche la sua prima figlia. Belen Rodriguez, invece, dopo aver detto addio a quello che doveva essere l’amore della sua vita, sembra aver ritrovato il sorriso. Come l’avrà presa Elio Lorenzoni?
Belen Rodriguez sta con l’ex fidanzato di Diletta Leotta?
Belen Rodriguez e l’ex fidanzato di Diletta Leotta sono molto amici, ma secondo il settimanale Chi fra loro ci sarebbe qualcosa di più: a onor del vero c’è da dire che la showgirl argentina e Giacomo Cavalli non sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi, ma i sospetti sulla natura del loro rapporto sembrano essere fondati.
A quanto pare Belen e Giacomo avrebbero cenato insieme e dopo aver passato la serata con amici si sarebbero recati a casa di lui. Lì la showgirl è rimasta per circa un’ora, uscendo poi da un’uscita secondaria, forse per non farsi vedere. Il modello, comunque, era a Milano solo per qualche giorno e questa sarebbe stata l’occasione per rivedersi.
La reazione di Elio Lorenzoni
Sembrava essere l’amore della sua vita, per davvero, ma la relazione fra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è già finita: la showgirl oggi è single, anche se la conferma di questa circostanza non è mai arrivata ufficialmente. Alcuni pensano addirittura che la storia d’amore con l’imprenditore lombardo sia stata solamente una messinscena.
Al momento non è chiaro cosa abbia scatenato la rottura: c’è chi dice che Belen, dopo il viaggio in Argentina, abbia deciso di troncare la relazione con Elio e chi invece sostiene che sia stato Lorenzoni a porvi fine. Il motivo? L’atteggiamento troppo mediaticamente esposto della sua dolce metà.