Il marito di Fiorella Mannoia ha 25 anni meno della cantante: cosa sappiamo di Carlo Di Francesco? I dettagli a seguire...
Fiorella Mannoia ha un marito più giovane di lei di 25 anni! Cosa sappaiamo di Carlo Di Francesco? Il loro rapporto va avanti da oltre 15 anni, ma il matrimonio è arrivato solo nel febbraio del 2021.
Lui è un polistrumentista e un produttore musicale, lei una delle più grandi cantanti di tutti i tempi: sembra un connubio perfetto per una storia d’amore altrettanto perfetta. L’età, a quanto pare, non conta in amore e Fiorella Mannoia insieme a suo marito Carlo Di Francesco ne sono la prova concreta!
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento, come accennato, sono diventati marito e moglie il 22 febbraio del 2021. A breve, dunque, festeggeranno il loro terzo anniversario di matrimonio. Le nozze si sono svolte con rito civile; Carlo Di Francesco è famoso anche per esser stato uno degli insegnanti di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
Tra lui e Fiorella Mannoia ci sono 25 anni di differenza, ma questo non sembra affatto essere un problema. Fino all’incontro con il suo attuale marito, come spesso dichiarato dalla cantante, l’artista non era mai stata interessata al matrimonio e non l’ha mai ritenuta una priorità. A quanto pare, però, le cose sono cambiate…
Cosa sappiamo del marito di Fiorella Mannoia?
Come abbiamo detto, Carlo Di Francesco non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo: oggi ha 43 anni ed è stato in passato professore nella scuola di Amici, durante la tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Prima ancora, però, era noto come un polistrumentista di grande successo, specializzato nelle percussioni.
All’età di 18 anni ha vissuto a Cuba per studiare e questo gli ha permesso di intensificare il suo interesse nella musica. Il marito di Fiorella Mannoia è originario di Avezzano, vicino L’Aquila e dal 2010 segue le tourneé di diversi artisti come Alex Britti, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni.
Nel 2017, poi, ha ufficializzato la storia d’amore con Fiorella Mannoia, più grandi di lui di 25 anni. I due collaborano anche dal punto di vista professionale. Ma come è nata la loro splendida storia d’amore? All’inizio, come sappiamo, è stata tenuta lontana da occhi indiscreti, soprattutto della stampa e del gossip italiano…
Come è nata la storia con Carlo Di Francesco?
La prima foto di coppia di Fiorella Mannoia e suo marito Carlo Di Francesco è stata pubblicata sui social nel 2018: i due in quell’occasione si erano mostrati in viaggio insieme a New York. Ai tempi, però, stavano già insieme da 10 anni! Per tutto quel tempo hanno preferito rimanere al riparo da occhi e orecchie indiscrete…
Al Corriere della Sera, su Carlo, Fiorella ha detto: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”. E come ingannano il tempo? Sempre la cantante ha detto: “Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo. di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.
Sul matrimonio, poi, la Mannoia ha aggiunto: “Abbiamo pensato perché no? L’abbiamo fatto in periodo Covid anche per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito. La fede è l’unica cosa che cambia. E ora posso minacciarlo, guarda che divorzio”.