I Jalisse oggi hanno cambiato la loro storia, rompono il silenzio e cantano all’Ariston Hotel di Milano (Grazie a Telepass)

I Jalisse hanno realizzato il loro sogno e, grazie a Telepass, hanno raggiunto il posto tanto ambito: scoprite tutto nel nostro articolo.

Solo pochi giorni fa, i Jalisse – il mitico duo musicale composto da Alessandra Drusian e il marito Fabio Ricci – hanno pubblicato un video in cui, dopo aver ricevuto una strana lettera, dicevano «Possiamo andare, è il nostro momento», lasciando il loro pubblico con una grande curiosità: ma a cosa si riferivano esattamente?

Molti sono coloro che, vedendo il reel apparso su Instagram, hanno iniziato a fantasticare sui prossimi progetti della coppia: che sia arrivato per loro, finalmente, QUEL MOMENTO? Del resto, l’attesa è stata lunga, lunghissima, e ne sono passati di fiumi (di parole) sotto i ponti in ben ventisette anni: era il 1997 – infatti – quando hanno cantato per la prima volta la loro celebre hit.

Adesso, quindi, è arrivato il momento di scoprire la verità: per i Jalisse, infatti, è arrivato il momento che tanto stavano aspettando.

I Jalisse all’Ariston… Hotel di Milano!

Nel nuovo video pubblicato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, finalmente scopriamo dove erano diretti i Jalisse dopo aver ricevuto la lettera: ebbene sì, il duo ha raggiunto finalmente l’Ariston, l’hotel di Milano che si trova nel cuore del capoluogo lombardo.

Nelle immagini, possiamo vedere (ma soprattutto ascoltare!) la splendida esibizione dei due artisti, impegnati in una magica performance sul rooftop dell’Hotel. Tuttavia, terminata la loro esperienza all’Hotel Ariston di Milano, i Jalisse si sono chiesti come fare per tornare a casa. Ed è qui che è entrato in gioco Telepass, con i tanti servizi che offre, che rendono possibile e semplice ogni tipo di spostamento.

È proprio il caso di dirlo: Telepass ti porta ovunque e, infatti, grazie a un numero sempre maggiore di opzioni (fruibili anche in modalità digitale) propone una mobilità flessibile, sicura e sostenibile. Il suo unico scopo, da sempre, è quello di facilitare la libertà di movimento delle persone, affinché ogni spostamento sia davvero un’esperienza senza barriere.

E oggi, grazie a TWENTY8 Studios, che è ancora al fianco di Telepass, si conferma di nuovo l’obiettivo dell’azienda, ovvero abbattere le barriere e rendere più semplice ogni movimento. L’attività di TWENTY8 Studios non solo vuole sottolineare i valori di Telepass – semplificazione, efficienza e affidabilità – ma si collega anche a un aspetto commerciale: la promo Giallissimo.

Veronica Ponti, CEO & Founder di Twenty8 Studios ha così commentato l’operazione di Telepass e TWENTY8 Studios «Come si dice: non conta la meta, ma il viaggio. E in questa operazione volevamo evidenziare proprio questo. Rafforzare il posizionamento di Telepass come compagno di viaggio per una mobilità sempre più flessibile e accessibile a tutti. Non potevamo iniziare il 2024 in un modo migliore. Riuscire a portare in vita un’operazione con obiettivi sia di brand sia commerciali è qualcosa che ha contraddistinto il nostro viaggio con Telepass sin dall’inizio. Come content creator studio, questo connubio è qualcosa che ricerchiamo in ogni progetto per continuare a portare sempre più valore creativo, efficacia e una sana dose di follia».

Dunque, grazie alla promo Giallissimo, i Jalisse hanno realizzato il loro sogno, ma non sono i soli: oggi, Telepass – al fianco di TWENTY8 Studios – ha fatto sì che gli spostamenti di tutte e tutti siano davvero un’esperienza senza barriere. Del resto, incredibile ma Telepass!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram