Chiara Ferragni, i guai non hanno fine: il test fallisce miseramente ed è di nuovo polemica, i fatti

Cosa è successo a Chiara Ferragni in Val d'Aosta? L'influencer è finita in una grossa bufera e ci ha rimesso l'albergo che la ospitava!

Cosa succede a Chiara Ferragni? I guai per la nota influencer non finiscono più! La sua credibilità dopo lo scandalo Balocco è andata totalmente in pezzi: nelle scorse ore l’ennesima conferma.

Chiara si trova in Val d’Aosta dove sta passando momenti di relax in montagna: l’influencer ha passato la notte nel lussuosissimo Hotel de Mascognaz, a Champoluc. Nei post condivisi su Instagram, come è solita fare, ha elogiato l’albergo, dichiarando che sia il suo preferito della zona.

La pagina Instagram della struttura (che trovate cliccando QUI) ha poi ricondiviso le foto di Chiara Ferragni nella propria galleria e qui è successo il fattaccio: milioni di utenti del web sono corsi sotto al post dicendo peste e corna della moglie di Fedez e coinvolgendo implicitamente anche l’hote stesso.

Per questo motivo, dunque, e per non infangare la propria reputazione, l’albergo ha deciso di cancellare il post dalla sua pagina Instagram. A riferire quello che è accaduto, poi, ci ha pensato la manager della struttura stessa, che però ha preferito rimanere anonima. Il caso è esploso grazie alle segnalazioni del famoso portale Gambero Rosso.

Cosa è successo a Chiara Ferragni in Val d’Aosta?

Chiara Ferragni è in Val d’Aosta con un gruppo di amici e la pagina dell’albergo in cui risiede è stata presa d’assalto dopo aver condiviso una foto della nota influencer. Ecco cosa ha raccontato la manager dell’hotel: “Abbiamo chiesto di poter condividere il post a Chiara Ferragni. Ma nella notte è successo il finimondo: ci hanno riempito di messaggi e insulti e abbiamo dovuto rimuovere il tutto”.

Ancora, poi, sempre la manger ha spiegato a Gambero Rosso come si sia svolta la visita dell’influencer“Ci ha telefonato la direttrice di un altro albergo di Courmayeur per chiederci se poteva farci piacere che la Chiara passasse un weekend da noi. E le abbiamo detto certamente sì, perché no? Così è arrivata da noi. Del resto, qui possono venire tutti, la Chiara come il barbone, siamo una struttura di ospitalità aperta al mondo. Purtroppo, ci dispiace che invece nel mondo ci sia odio”.

Si è trattato di un test?

Da quando è scoppiato lo scandalo Balocco, Chiara Ferragni non ha pubblicizzato più alcun prodotto per evitare di incappare in altre polemiche. L’influencer si è limitata a condividere outfit delle sue giornate e articoli della sua collezione moda e accessori. Per questo motivo, secondo molti, pubblicizzando la sua permanenza all’Hotel de Mascognaz, la moglie di Fedez avrebbe voluto fare un test.

La prova consisteva, in poche parole, nel capire l’andamento della sua credibilità sui social. La reazione però è stata devastante e ha coinvolto, inconsapevolmente, anche la struttura che l’ha ospitata. Sulla questione, poi, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli. Ma cosa ha detto la giornalista?

Le parole di Selvaggia Lucarelli

A scoperchiare il vado di Pandora sullo scandalo Balocco-Ferragni ci ha pensato proprio Selvaggia Lucarelli. Come è noto, nell’ultimo periodo la famosa influencer ha preferito immettere delle restrizioni sul suo profilo Instagram; sotto le foto condivise, infatti, appaiono nemmeno un centinaio di commenti, che prima risultavano essere ben più di mille.

Oggi, nonostante molti l’abbiano nel mirino, sotto gli scatti di Chiara si leggono solo belle parole e cuoricini di incoraggiamento. Per questo motivo, quindi, Selvaggia Lucarelli è intervenuta spiegando cosa stia succedendo dal suo punto di vista. Tramite i social, la compagna di Lorenzo Biagiarelli ha tuonato in questo modo:

selvaggia lucarelli chiara aosta

Storie: @selvaggialucarelli [IG]

E ancora, poi, Selvaggia ha concluso così:

lucarelli ferragni storia aosta

Storia: @selvaggialucarelli [IG]

C’è da dire, comunque, che – stando alle dichiarazioni della manager del meraviglioso hotel in Val d’Aosta – Chiara Ferragni avrebbe pagato la sua stanza regolarmente, senza incorrere in adv e simili. Dunque, fra lei e la struttura non c’era e non c’è alcun contratto di sponsorizzazione. A questo punto ci viene da chiederci se non si sia trattato davvero di un test per valutare la sua reputazione sui social in questo delicato momento…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram