Isola dei Famosi, addio Ilary Blasi e Alvin: la nuova conduttrice è Vladimir Luxuria, l’opinionista è una giornalista del Tg5

Vladimir Luxuria arriva al timone de L'Isola dei Famosi: cosa succederà ad Alvin e Ilary Blasi? I dettagli a seguire!

Vladimir Luxuria condurrà L’Isola dei Famosi 2024: Ilary Blasi e Alvin sono ufficialmente fuori dal cast! Ma cosa è successo?

Da tempo si vociferava un cambio di rotta da parte di Piersilvio Berlusconi e a quanto pare questo è arrivato, anche se le novità non sono ancora finite: Enrico Papi non sarà più nel cast del reality in qualità di opinionista e al suo posto arriverà la giornalista Elena Guarnieri! L’indiscrezione è stata diffusa nelle ultime ore da TvBlog.

L’Isola dei Famosi tornerà in televisione dalla prima settimana di aprile e sembrerebbe che, oltre a Elena Guarnieri, anche un’altra giornalista potrebbe ben presto approdare nel cast della trasmissione, ma in qualità di inviata. Alla conduzione, comunque, ormai è certo che vedremo Vladimir Luxuria.

L’ex opinionista del programma solo poche settimane fa aveva categoricamente smentito la sua partecipazione all’Isola in un ruolo diverso che non fosse quello di braccio destro di Ilary Blasi, ma – a quanto pare – qualcosa è cambiato. Al momento non sappiamo come l’abbia presa l’ex conduttrice del reality…

Vladimir Luxuria al timone de L’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria da ora sarebbe ufficialmente a capo de L’Isola dei Famosi. Ecco cosa leggiamo su TvBlog: “In pole position per conquistare la poltrona di opinionista –anche qui unica– della nuova edizione de L’isola dei famosi ci sarebbe la giornalista Elena Guarnieri”. Ma non è finita qui!

Il noto portale aggiunge quanto segue: “Ilary Blasi era la detentrice di questo ruolo negli ultimi anni, ma da quella poltrona sono stati captati alcuni scricchiolii palesati dalle indiscrezioni circa un coinvolgimento in questo ruolo della bella e brava Vladimir Luxuria”. Da dove arriva questa decisione?

Ecco cosa sappiamo: “I vertici Mediaset pare siano talmente convinti della conduzione Luxuria, che le hanno fatto sostenere un secondo provino. Ecco dunque che le quotazioni di Vladimir Luxuria alla conduzione de L’isola dei famosi 2024 siano in forte ascesa. Talmente forte che qualcuno, fra i corridoi di Cologno Monzese, pare essere davvero convinto che sarà l’ex opinionista del medesimo reality a salire di grado, conquistandone quindi la conduzione.”

Le parole di Piersilvio Berlusconi

Non è chiaro il motivo del cambio di rotta di Berlusconi Jr, che in passato – durante la conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Mediaset – aveva dichiarato di essere contento dell’operato di Ilary Blasi: “Adesso però non so dirvi una data precisa. Chi ci sarà al timone? Come avevo anticipato in estate alla presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti del lavoro svolto da Ilary. Nulla da dire sulla gestione dell’ultima edizione del programma. Potremmo andare avanti con lei, non vedo perché no, ma di questo dovremo parlarne con lei e quindi vedremo“.

Con il passaggio di testimone a Vladimir Luxuria, per Ilary si tratta di una seconda volta: in passato, infatti, Alfonso Signorini è stato suo opinionista durante il percorso al GF Vip e oggi ne è il conduttore.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram