Antonino Spinalbese sta con un’altra Rodriguez: ecco chi è la nuova fidanzata (e il legame con Belen)

Ainhoa Foti Rodriguez, chi è la nuova presunta fidanzata di Antonino Spinalbese? È parente di Belen? Ecco quanti anni ha e cosa fa nella vita

Antonino Spinalbese ci è cascato di nuovo, l’ex di Belen pare sia inciampato sentimentalmente in un’altra Rodriguez. I fotografi di Chi hanno immortalato l’hairstylist insieme a una misteriosa ragazza.

I due sono stati visti passeggiare sotto braccio fuori da un locale e successivamente prendere un tram per recarsi a cena a casa di Spinalbese. Questi incontri hanno alimentato i sospetti riguardo alla presenza di una nuova figura nella vita del celebre ex, sospetti che erano già sorti durante le vacanze di Natale quando Spinalbese era volato in Francia.

Ma l’incredibile coincidenza, riguarda il nome della nuova presunta fiamma: si tratta, infatti, di una Rodriguez! Ma chi è la giovane 25enne e qual è il collegamento con la nota Belen: sono parenti? Scopriamo tutti i dettagli!

Ainhoa Foti Rodriguez, chi è la nuova fidanzata di Spinalbese?

Grazie al settimanale Chi, è stato possibile identificare la nuova fiamma di Spinalbese: il suo nome è Ainhoa Foti Rodriguez. Si tratta di una tatuatrice di 25 anni originaria di Genova. La presunta nuova fidanzata lavora nel rinomato studio Sir Edward Tattoo, frequentato da diversi personaggi dello spettacolo, tra cui Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. E caso vuole che proprio in questo studio Spinalbese si era fatto un tatuaggio dedicato a Belen nel 2021, intitolato “Amore e Psiche“, simbolo del legame che li univa.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla natura di questo nuovo legame e non è chiaro se i due stiano prendendo sul serio la loro relazione. Dopo la rottura con Belen, Spinalbese ha preferito concentrarsi sulla figlia Luna Marì e ha evitato di ufficializzare altre relazioni, limitandosi a sporadici flirt. In questi due anni, ha dichiarato di non sentirsi pronto per un nuovo amore. Resta da vedere se Ainhoa sarà la donna che conquisterà il cuore del tenebroso parrucchiere e porterà una svolta nella sua vita sentimentale.

Ainhoa è parente di Belen? Tutti i dettagli

Nonostante le voci che circolavano, va precisato che Ainhoa Foti Rodriguez e Belen Rodriguez non hanno alcun legame di parentela, se non il curioso fatto di condividere lo stesso cognome e forse lo stesso uomo. Questa coincidenza, sebbene possa sembrare sorprendente, non implica alcun legame di sangue tra le due donne.

Ainhoa è nata a Genova nel 1998, ho trascorso gran parte della sua vita a Milano, dove dal 2017 risiede e lavora. La sua carriera professionale ha avuto inizio nel mondo della moda, dove ha iniziato a lavorare come modella per rinomati brand come Intimissimi, Guess, Chopard e Brosway, tra gli altri.

Nel 2018, ha conseguito un master in Fashion Styling presso l’Accademia del Lusso di Milano, approfondendo così le sue conoscenze nel campo della moda e del design.

A settembre del 2020, ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale e ha iniziato a lavorare come tatuatrice.  Da maggio 2021, è socia e designer di Retorica, un brand di abbigliamento made in Italy con sede a Milano.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram