Ilary Blasi nel suo libro parla anche dei presunti amanti che la stampa le ha affibbiato dopo l'annuncio di divorzio da Totti.
Chi sono i presunti amanti di Ilary Blasi? Dall’annuncio di divorzio con Francesco Totti, immediatamente hanno iniziato a rincorrersi rumors sulle relazioni extraconiugali che la conduttrice romana avrebbe avuto durante la relazione con il Pupone. Cosa c’è di vero?
Dopo pochi giorni dall’annuncio di separazione, sono diversi i nomi di personaggi famosi affiancati a Ilary Blasi come presunti amanti della showgirl. Fra tutti il ballerino Alessio La Padula, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese e l’attore romano Luca Marinelli. Nella ricostruzione del Corriere della Sera, infatti, si era addirittura pensato che il “misterioso uomo del caffè” fosse proprio il parrucchiere spezzino, ma come sappiamo oggi, poi, si è rivelato essere Cristiano Iovino.
Ecco cosa si leggeva sul noto quotidiano all’epoca: “Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie — ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni — sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro già fidanzato); hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip); ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”.
Ma cosa c’è di vero dietro ai nomi fatti in qualità di amanti di Ilary? In realtà niente, come spesso ribadito dalla conduttrice stessa. Sembra che nel libro della diretta interessata – che oggi sarà presentato a Milano – l’ex Signora Totti parli proprio dei pettegolezzi su Alessio La Padula, Luca Marinelli e Antonino Spinalbese. Cosa ha detto?
Cosa ha detto Ilary Blasi sui suoi presunti amanti?
Ilary Blasi, nel suo libro uscito ieri – 30 gennaio 2024 – in libreria, ha parlato dei suoi presunti amanti o, almeno, di quelli che sono stati definiti suoi amanti dalla stampa e dai gossip online. Fra le pagine di Che Stupida – La mia verità, leggiamo: “Può darsi che avessi messo like a qualche suo post, come farebbe una simpatica collega di lavoro“.
Come sappiamo, infatti, Ilary e Alessio La Padula hanno lavorato insieme nell’edizione sfortunata di Star in the Star. Lui era nel cast in qualità di ballerino e lei – ovviamente – come conduttrice della trasmissione. Quando i primi rumors hanno iniziato a circolare via web, è stato proprio il diretto interessato a parlarne.
Sbottando contro Fabrizio Corona – che aveva diffuso i pettegolezzi – La Padula aveva dichiarato: “Ma perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile? Tipo me e tanta altra gente. Perché tanto il tuo momento up è finito, è finito! Non c’è più, rassegnati, trovati un lavoro e non rompere il cazzo alla gente con le tue cose da bimbiminkia“.
Cosa c’entra Luca Marinelli?
Nonostante spuntasse anche il nome di Luca Marinelli fra i presunti amanti di Ilary Blasi, anche in questo caso pare si sia trattato solamente di un becero pettegolezzo infondato. Come sappiamo, l’attore romano ha una moglie con la quale è sposato da tempo e fra lui e la conduttrice non ci sarebbe alcun collegamento. Il diretto interessato non ha mai commentato i rumors, dimostrando così di non prestare il fianco alla cronaca rosa fine a sé stessa.