Mahmood è gay oppure no? Un concorrente del Grande Fratello ha fatto outing al cantante: cosa c'è di vero?
Mahmood è gay? Da tempo si vocifera che il cantante di Sanremo 2024 sia omosessuale, ma il diretto interessato non ha mai confermato i rumors in merito. A dire il vero, non li ha mai nemmeno smentiti.
Nelle ultime ore, un concorrente dell’attuale Grande Fratello ha fatto outing a Mahmood, dichiarando che – sebbene in passato si sia vociferato che fosse sentimentalmente impegnato con Elodie – in realtà l’artista sia gay. Ovviamente, il cantante non ha commentato le dichiarazioni del gieffino e non sappiamo nemmeno se per caso gli siano arrivate all’orecchio.
Ma cosa è successo? Stefano Miele – oggi nella casa di Cinecittà – la scorsa settimana, parlando di Federico Massaro, ha dichirato che, secondo lui, sarebbe gay. Proprio ieri, poi, è ricaduto nella stessa trappola e dimenticandosi che al GF è pieno di telecamere ovunque, ha fatto outing proprio a Mahmood.
Insieme a lui c’erano anche Beatrice Luzzi, rientrata ufficialmente nel reality, e Fiordaliso. I tre gieffini, parlando del più e del meno, hanno citato diversi cantanti, fra cui Mahmood. Proprio la cantante di Non voglio mica la luna, ha chiesto delucidazioni sul conto del giovane collega: “Lui è egiziano forse? Algerino? La mamma è della Sardegna? Lui è stato fidanzato con Elodie, o dico una cosa falsa?“.
Stefano Miele fa outing al cantante
Stefano Miele, subito dopo la domanda di Fiordaliso, con una certa sicurezza ha detto: “No lui è gay!“. C’è da dire che Mahmood non ha mai fatto ufficialmente coming out e – nel caso le dichiarazioni sul suo orientamento sessuale siano vere – in questo caso dovremmo ovviamente parlare di outing da parte del gieffino. A occuparsi della sfera sentimentale del cantante, comunque, come riporta Biccy.it, ci ha pensato anche Chi diverso tempo fa…
Mahmood è gay oppure no?
Come dicevamo, Mahmood non ha mai parlato apertamente del suo orientamento sessuale, ma da tempo si vocifera che sia gay. Lo scorso anno, poi, molti hanno riportato in auge vecchi pettegolezzi sulla sua presunta storia d’amore con il collega Marco Mengoni. Anche in questo caso, però, nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito la notizia.
Fra il 2019 e il 2021, comunque, Mahmood ha affrontato il discorso. Queste le sue parole: “Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. […] Sono felice e sono fidanzato”.
Ancora, poi, aveva aggiunto: “Io non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione”.
Infine, Mahmood aveva concluso dicendo: “Non mi pongo il problema. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, perché presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. E’ come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno”.