Cristiano Iovino è stato pagato da Francesco Totti per screditare Ilary Blasi? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.
Ormai il triangolo fra Ilary Blasi, Francesco Totti e Cristiano Iovino lo conosciamo tutti: ora, però, emergono nuovi dettagli sulle ultime dichiarazioni del personal trainer. Cosa è successo?
Come sappiamo, Cristiano Iovino – che inizialmente aveva categoricamente smentito ogni coinvolgimento con Ilary Blasi – a Il Messaggero ha raccontato di aver avuto una relazione intima con la conduttrice romana, mentre lei era ancora sposata con Francesco Totti. Il personal trainer, insomma, sarebbe il misterioso uomo “del caffè” che avrebbe fatto infuriare il Capitano.
Le versioni di tutte le persone coinvolte non combaciano, ma oggi Iovino risulta essere teste nel processo di divorzio fra Totti e Ilary. Teste, per altro, scelto da Francesco stesso. Di recente, poi, la nota showgirl è stata ospite di Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato di non essere stupita circa le tempistiche dell’intervista esclusiva di Cristiano al noto quotidiano.
Ora, comunque, emerge un altro dettaglio che crea una grossa polemica: Cristiano Iovino sarebbe stato pagato da Francesco Totti per screditare Ilary Blasi. Ma cosa c’è di vero? Molti, leggendo l’intervista del personal trainer, hanno ipotizzato subito che abbia deciso di parlare sotto esortazione economica. È davvero così?
Cristiano Iovino è stato pagato da Francesco Totti?
Al centro della polemica, questa volta, ci sarebbe un ipotetico pagamento di Francesco Totti nei confronti di Cristiano Iovino, presunto ex amante di Ilary Blasi. In poche parole, a distanza di poco tempo dal processo di divorzio, il Pupone avrebbe convinto il personal trainer a rilasciare un’intervista esclusiva al noto giornale, per tirare sostanzialmente acqua al suo mulino.
A quanto pare, effettivamente, questa ipotesi non sembrerebbe essere irreale: la conferma sarebbe arrivata da Dillinger News, portale gestito da Fabrizio Corona. Qui l’ex Re dei Paparazzi e il suo entourage hanno confermato che Totti avrebbe avuto un incontro segreto con Iovino, pagandolo per concedere l’intervista a Il Messaggero e sputare fango su Ilary Blasi.
Sembra, inoltre, che qualche settimana fa sia stato proprio Cristiano Iovino a contattare il famoso giornale, offrendo gratuitamente di raccontare la sua verità sul rapporto con la conduttrice romana. Ovviamente, il titolo gratuito sarebbe scaturito dall’aver già accettato soldi dall’ex Capitano della Roma. Ma a quanto ammonta la cifra?
Francesco Totti sarebbe pronto a tutto pur di vincere la causa di divorzio contro Ilary Blasi, tanto da elargire di tasca sua ben 150mila euro per convincere Cristiano Iovino a parlare circa il rapporto avuto in passato con la famosa showgirl. Nonostante tutto, comunque, sempre Corona afferma che la diretta interessata avrebbe un’arma segreta per vincere contro l’ex marito. Di cosa si tratta?
Udite, udite! Le bombe non sono ancora finite: Ilary Blasi vorrebbe avvalersi dell’aiuto di Fabrizio Corona per vincere nella causa contro Totti. L’ex marito di Nina Moric, infatti, potrebbe arrivare presto in Tribunale dietro al banco dei testimoni per raccontare quello che sa sulle infedeltà del Pupone.
La smentita di Ilary Blasi
Insomma, il divorzio dell’anno si preannuncia una fucina di succulente notizie per gli amanti del gossip: se l’ipotesi di vedere Corona dalla parte di Ilary fosse vera, questo confermerebbe che fra i due è tornato il sereno, sebbene diversi anni fa ebbero addirittura una lite in diretta durante una vecchia edizione del GF Vip.
Nonostante tutto, comunque, come accennato, Ilary non si è detta per nulla sorpresa dell’intervista di Cristiano Iovino rilasciata proprio ora. Nello studio di Verissimo, poi, ha categoricamente smentito il flirt con il personal trainer, dicendo che – dal suo punto di vista – le relazioni intime sono molto diverse.
Pettegolezzi a parte, però, la conduttrice ha ringraziato pubblicamente Iovino per averle aperto definitivamente gli occhi su Francesco Totti: nel 2022, infatti, in occasione del compleanno della manager di lei, Cristiano si è presentato al Ronin (noto locale di Milano) raccontando a Ilary Blasi dettagli inediti sul passato dell’ex calciatore.
Cosa le abbia rivelato è ancora oggi mistero, ma siamo certi che ben presto arriveranno nuovi spunti di riflessione sulla torbida storia di separazione della coppia di divi romani. Quello che è evidente, tuttavia, è che oggi Totti sia senza vergogna e pur di non passare dalla parte del torto, sia addirittura pronto a pagare un altro uomo per buttare fango sulla donna che ha amato per oltre 20 anni e che lo ha reso padre di tre meravigliosi figli.
Che dire, davvero una caduta di stile da parte di Francesco che per anni ci ha raccontato la storiella dell’amore folle nei confronti di Ilary, che lo ha stregato dal primo momento e lo ha fatto capitolare, rendendolo, in parte, il campione che ancora oggi ricordiamo. Come finirà il processo è ancora da vedere, ma certamente la dignità di uomo di Francesco Totti è ormai finita nel secchio.