Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono tornati insieme? Un gesto del conduttore sancisce la pace fra i due: ecco cosa è successo
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono tornati insieme? In realtà questa ipotesi non sembra veritiera, ma l’ex conduttore di Diario del Giorno ha compiuto un tenero gesto nei confronti della ex compagna. Cosa è successo?
Giorgia Meloni, lo scorso 15 gennaio, ha spento 47 candeline; i suoi festeggiamenti sono stati molto intimi: la premier ha deciso di passare la serata con sua sorella Arianna e la sua famiglia, ma a sorpresa a un certo punto si è presentato il bel Giambruno. L’indiscrezione è stata rilasciata da Diva e Donna.
I paparazzi del magazine hanno pizzicato la Presidente del Consiglio attraversare la strada con in mano un enorme mazzo di fiori, regalato proprio dall’ex compagno Andrea. Lui, poi, è stato immortalato mentre esce da casa della sorella di Giorgia; è stata proprio la responsabile della Segreteria Politica di Fratelli d’Italia a parlare di quanto stia avvenendo nell’ultimo periodo.
Ecco le sue parole: “È un periodo molto difficile, siamo molto attaccati, ce lo dobbiamo dire, pensano di farci saltare il sistema nervoso. Scovano parenti, antenati, tirano fuori la qualunque, ma potete immaginare che per chi ha fatto un percorso come il nostro, dove non c’è mai stato un interesse personale, non ci riusciranno”.
E poi: “Le rinunce sono tante, mia sorella lo dice spesso. Vi assicuro che non è facile un periodo in cui non puoi più andare a fare una passeggiata con tua sorella al centro di Roma, magari a fare shopping. Non è semplice”. Forse anche per questo Giorgia Meloni ha preferito cenare a casa, anziché propendere per dei festeggiamenti in un bel ristorante.
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono tornati insieme?
Giorgia Meloni è stata chiara sin dall’inizio sulla rottura con Andrea Giambruno; è vero, le loro strade si sono separate, ma inevitabilmente tornano a convergere per il bene di Ginevra, la loro figlia. Quindi che il giornalista sia stato invitato al compleanno della sua ex compagna non stupisce affatto.
Che si sia presentato con un mezzo di fiori, poi, è il minimo. Nonostante la fine della relazione, infatti, entrambi hanno mantenuto un rapporto civile e spesso si incontrano per la gestione della bimba. Da tempo non vivono più insieme, ma l’armonia familiare è sempre al primo posto.
Il Natale in famiglia
Nonostante la rottura, come anticipato da Giorgia Meloni nel post su Instagram che sottolineava la fine della relazione, lei e Andrea Giambruno stanno mantenendo un ottimo rapporto per il bene di Ginevra. La leader di Fratelli d’Italia e il suo ex compagno hanno passato il Natale insieme a casa dei genitori di lui.
Le indiscrezioni sono arrivate da La Repubblica che ha rivelato cosa sia successo: Giorgia è volata a Milano dai suoi ex suoceri, su un aereo su cui appariva anche il suo ex Andrea, sebbene seduto lontano rispetto a lei e a sua figlia. Il Presidente del Consiglio ha alloggiato in albergo, rientrando poi il 25 pomeriggio a Roma, ovviamente insieme a Ginevra.
Giorgia Meloni e l’ex compagno Andrea Giambruno sono due genitori modello, seppur separati. Alcuni li hanno avvistati alla recita scolastica di Ginevra, entrambi presenti, anche se seduti lontano l’uno dall’altra. Ecco cosa riporta il noto quotidiano: “Giambruno qualche fila dietro. Come sull’aereo di rientro per Roma da Milano dopo il Natale insieme”.