Cristiano Iovino smentisce Ilary Blasi: «Avevamo una relazione intima mentre era sposata con Totti»

Ilary Blasi e Cristiano Iovino avrebbero avuto una relazione intima, mentre lei era sposata con Totti: leggi le parole del personal trainer

Nuova bomba sul caso Ilary Blasi – Francesco Totti; nelle ultime ore a parlare è proprio Cristiano Iovino, l’uomo misterioso con cui la conduttrice avrebbe preso un innocente caffè a Milano insieme alla sua amica Alessia Solidani.

Nel documentario Unica, Ilary ha raccontato di quando – per gioco – ha preso un caffè con un ragazzo conosciuto a Milano, mentre si trovava nella città lombarda per via dell’Isola dei Famosi. Quella mattina di ottobre, prima di prendere il treno per tornare a Roma, la conduttrice romana, insieme alla sua amica e collaboratrice, ha deciso di incontrarsi con Cristiano in maniera del tutto innocente.

Ovviamente questo incontro è stato taciuto a Francesco Totti, che però ha avuto modo di scoprirlo più avanti, in autonomia, spiando nel cellulare di sua moglie e scoprendo dei messaggi sospetti. Da quel momento l’ex Capitano della Roma si è allontanato sempre di più dalla sua ex moglie, intraprendendo anche la relazione clandestina con Noemi Bocchi, sua attuale compagna.

Fino a oggi siamo stati convinti che la “ripicca” di Totti sia stata troppo dura nei confronti della Blasi che – per tutta risposta – ha cercato di recuperare la fiducia del marito, rendendosi poi conto che quest’ultimo fosse già salpato per altri lidi. Ora però emerge un nuovo dettaglio: a quanto pare con Cristiano Iovino non si è trattato solamente di un caffè innocente…

Cristiano Iovino parla di Ilary Blasi

Cristiano Iovino è stato raggiunto dalle pagine de Il Messaggero; inizialmente il diretto interessato si è tirato fuori dall’affaire Totti-Blasi, raccontando di esser stato sommerso da richieste di interviste e minacce da parte di una fetta di sfegatati fan della coppia. Anche sua sorella, all’epoca delle prime indiscrezioni, aveva assicurato che il personal trainer non c’entrasse niente con il divorzio dei due divi romani…

Oggi però la situazione cambia; al famoso giornale, Iovino ha raccontato di aver avuto una relazione intima con Ilary Blasi, iniziata nel 2020, quando era ancora sposata con Francesco Totti: “Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. L’ho contattata su Instagram commentando scherzosamente un suo selfie in ascensore”.

Ancora, poi, Cristiano Iovino aggiunge: “Poi abbiamo iniziato a vederci di più. Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli. Il caffè in hotel a Milano? Mi riservo di parlarne in Tribunale, visto che è circolata la notizia che indica il mio nome come testimone principale nella causa di separazione”

Il viaggio a New York

A quanto pare, mentre Ilary Blasi si trovava a New York con sua sorella, avrebbe chiesto a Cristiano di raggiungerla, ma quest’ultimo non avrebbe acconsentito: “Una volta mi ha invitato a New York. Mi propose di raggiungerla. Era lì con la sorella. Ma io ero in Messico e alla fine decisi di non andare”.

Sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, poi, Cristiano Iovino si scagiona totalmente e dice: “Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finito e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione”.

A quanto pare, dopo il mancato viaggio a New York, Ilary Blasi non ha più incontrato frequentemente il personal trainer: “Dopo il mio no a New York non ci siamo più visti come prima. Siamo rimasti in buoni rapporti. Poi non mi ha avvisato del docufilm. Mi aspettavo che lo facesse, la mia quotidianità è stata destabilizzata. Io comunque ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian. Credo lo abbia conosciuto proprio a New York, quando non sono andato”.

Ilary non ha commentato le parole di Iovino delle ultime ore e nemmeno Totti sembra voler prestare il fianco a questi pettegolezzi: ora però la situazione cambia e la conduttrice romana, agli occhi dei più, non risulta la vittima, ma piuttosto la carnefice. Cosa succederà adesso? I fan aspettano con impazienza un’indiscrezione da parte delle persone interessate.

Il nuovo libro della conduttrice racconta la fine del matrimonio con Totti

Su Amazon c’è già qualche piccola anticipazione del libro di Ilary Blasi; la conduttrice ha deciso di scrivere il suo volume in prima persona. Ecco cosa si legge fra le pagine di Che Stupida:  “Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante, assente, in cerca di pretesti per uscire: una cena con gli amici, una partita a carte o a calcetto, il padel. Ogni scusa era buona per uscire fuori”.

Nel libro, poi, Ilary Blasi racconta 20 anni di storia con uno degli uomini più famosi in Italia e ovviamente a Roma. A partire dal corteggiamento, quindi, si entra in punta di piedi nella relazione che per anni è stata simbolo dell’amore vero e semplice, sebbene si parlasse di una coppia nota a chiunque. Senza ombra di dubbio la conduttrice menziona anche i suoi tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, icone del matrimonio con Francesco Totti.

Infine, il ripercorrere gli anni dell’amore puro e inteso arriva al triste epilogo: l’inaspettato allontanamento di lui. La freddezza, i silenzi, i non detti e tutto quello che ci si può aspettare da un uomo intento a perpetrare un tradimento nei confronti di sua moglie. E non un tradimento qualsiasi, non certo la passione di una notte, ma una vera e propria storia parallela. Ilary Blasi, però, è una donna forte e ha saputo affrontare il dolore guardandolo negli occhi.

Il lavoro l’ha salvata, insieme ai figli e agli amici di sempre“Sono stati dodici mesi orribili, ma anche intensi, in cui ho scoperto me stessa, le mie risorse. Sono sopravvissuta ma non solo: sono ancora in piedi”. A scatenare la curiosità dei fan, però, è il finale. Perché? Ilary lo definisce inaspettato: Che Stupida racconta una rinascita e una vittoria, seppur dovuta a quella che sembrava la più grande sconfitta di una vita piena e appagante.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram