Belen Rodriguez e il compagno Belen Rodriguezsi sono già lasciati? Gli indizi sulla presunta crisi e la verità riportata da alcune foto
Belen Rodriguez e il nuovo compagno Elio Lorenzoni sono già in crisi? Il presunto gossip è iniziato a circolare in seguito ad un gesto della showgirl, immediatamente intercettato dai fan. Ma non tutto è come sembra…
L’indizio che aveva alimentato le voci di una possibile crisi di coppia riguarda il famigerato anello, simbolo dell’unione dei due fidanzati. In alcune recenti foto, infatti, Belen è stata immortalata senza l’anello, scatenando la curiosità dei fan. inoltre, sempre sui social, si vociferava del fatto che Belen non mostrasse più Elio tra le sue storie Instagram e che quindi, tra loro, fosse in corso un allontanamento.
Uno scoop del settimanale Chi ha rivelato la vera situazione e ha fornito le prove dell’attuale situazione della coppia. Negli scatti, pubblicati sul numero del 24 gennaio 2024, Belen e Elio non lasciano spazio dubbi o possibili fraintendimenti.
Belen e Elio si sono lasciati?
Contrariamente alle voci di crisi circolate recentemente, sembra che tra Belen Rodriguez e il suo fidanzato Elio Lorenzoni non ci siano problemi. A sfatare i gossip, che erano nati a seguito dell’osservazione della showgirl senza l’anello, regalatole dal compagno, è il settimanale Chi. Secondo il magazine, la relazione tra i due procede senza intoppi, e per dimostrarlo, ha catturato scatti della coppia durante un rilassante weekend trascorso insieme in Franciacorta, accompagnati dalla piccola Luna Marì.
Le immagini paparazzate mostrano Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni in un momento di tranquillità e serenità, smentendo così le voci di crisi circolate precedentemente. La presenza della piccola Luna Marì, unita all’apparente complicità tra la coppia, sembra confermare che la loro relazione procede “a gonfie vele”.
Belen difende Chiara Ferragni
Di recente Belen ha attirato l’attenzione per la scelta particolarmente coraggiosa – vista la delicata situazione – di difendere Chiara Ferragni. In un sorprendente e toccante sfogo su la conduttrice ha deciso di affrontare pubblicamente il suo rapporto con Chiara Ferragni, rivelando dettagli personali e mettendosi in prima linea in difesa dell’imprenditrice digitale.
Belen inizia la sua storia Instagram confessando di sentirsi in colpa per aver avuto pensieri impuri nelle ultime settimane e di aver alimentato in sé la voglia di vendetta contro chi l’aveva fatta soffrire. Facendo riferimento, probabilmente, alle ultime indiscrezioni sull’ex marito, la conferma del tradimento con Alessia Marcuzzi e i vari screzi con il padre di sua figlia Spinalbese. «Mi sento in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ora sono calma, la tempesta è passata».
Dopo aver superato la rabbia, però, la showgirl argentina ha imparato una lezione profonda, con cui ha deciso di affrontare anche il delicato scandalo di cui è stata protagonista Chiara Ferragni.
La relazione tra Belen e Chiara non è mai stata idilliaca, la conduttrice riconosce di non aver mai avuto un bel rapporto con la famosa imprenditrice, lasciando intendere dei motivi misteriosi che hanno causato delle difficoltà in passato. Nonostante ciò, Belen sottolinea di nutrire una profonda stima professionale nei confronti di Chiara Ferragni e decide di fare un vero e proprio appello a suo favore.
Il cuore dello sfogo arriva con la difesa di Chiara Ferragni dopo le recenti vicende giudiziarie che l’hanno coinvolta. Belen si sente in dovere di prendere le sue difese e di chiedere la fine delle accuse contro di lei. Nel suo messaggio, Belen esprime compassione per la situazione di Chiara, sottolineando che la cattiveria incessante indirizzata verso di lei non può essere ignorata. Belen dichiara che è giunto il momento di dire basta e di permettere a Chiara di ritrovare un po’ di serenità.
«Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto».
L’appello di Belen si conclude con un messaggio di pace e di fine della violenza verbale. Invita tutti a tornare a un clima di rispetto reciproco e a lasciar perdere il passato. Concludendo con un incoraggiamento diretto a Chiara Ferragni, Belen afferma che tutti possono sbagliare, ma l’importante è riconoscere, rimediare e tornare più forti di prima. «Forza Chiara!», conclude, chiudendo il suo sfogo con un messaggio di solidarietà e sostegno.