Perla e Greta hanno un ”nemico” in comune, e non è Mirko: al Gf lacrime e nuove liti

Greta Rossetti e Perla Vatiero contro Stefano Miele: cosa è successo e perché hanno litigato? Ecco i video di quei momenti

Perla Vatiero e Greta Rossetti dopo aver ”condiviso” un fidanzato poi diventato per entrambe ”ex fidanzato”, pare abbiano trovato un nuovo uomo da dividersi, ma questa volta in senso negativo…

Nella casa del Grande Fratello, nelle ultime ore, si sono sviluppati due momenti di forte tensione per le due ex protagoniste di Temptation Island: il nuovo elemento del triangolo è Stefano Mieleche ha discusso con entrambe le ragazze.

La prima discussione si è accesa tra Perla e Stefano, tutto è iniziato con delle lamentele da parte del concorrente ed è proseguito con la furia della ragazza, che da molti è stata definita ”aggressiva”. A distanza di poco Miele ha avuto una discussione anche con Greta, che si è conclusa in una valle di lacrime per l’ex tentatrice. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Perla e Stefano perché hanno litigato?

L’origine della lite tra Stefano Miele e Perla sono alquanto assurdi: pare infatti che la ragazza si sia scaraventata a parole contro di lui, perché Monia stava russando… Dal racconto dei concorrenti, pare che Perla si sia lamentata durante la notte con lo stilista e avrebbe iniziato ad aggredirlo. Questo il racconto di lui:

«Sono rimasto sconvolto. Monia le dovresti dire che ha esagerato. Perla mi ha detto delle cose, tipo parolacce di notte. Si era infastidita perché tu russavi e voleva che io ti svegliassi. Invece di dirmi ‘scusa potresti svegliarla’, si è rivolta a me con delle parolacce”. Secondo Miele la Vatiero gli avrebbe detto anche ‘po**a pu***na».

Quando a Perla è stata riferita la discussione ha reagito, nuovamente, in maniera decisamente esagerata:

«Quello ha detto che io dico cose brutte. Ora mi sono rotte le scatole e mi ci manca lui. Mo mi so rotta. Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Io la vado a svegliare? Io glielo dico in faccia il giorno dopo che ha rotto che russa. Il bello è che si è messa in mezzo pure Bea. Ma con me però sbattono male! Io non sono… non sono Greta o gli altri. Con me si parte male con me non si devono permettere. Hanno sbagliato proprio persona. Lei pensa che mi tocca e mi fa male? Quello che fa mi scivola proprio. Pensa che mi metto a piangere per lei o che mi faccio prendere l’esaurimento qui dentro per lei? Ma ti prego. Ma io lo rovino, sì lo rovino domani. Io stavo esaurita, ma io brutte parole mai dette. Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata p*****a, capito? Non ho detto brutte cose a Monia. Se pensa di venire vicino a me e parlare così ha sbagliato soggetto. Con me non si azzarda. Gli do tempo due settimane di vita qui dentro, due settimane proprio».

Greta in lacrime dopo una frase di Miele

Situazione diversa per quanto riguarda la ”lite” tra Greta Rossetti e Stefano Miele. In questo caso, il concorrente si è fatto portavoce di una verità in cui molti telespettatori si rispecchiano. Miele, infatti, ha commentato il ”controverso” rapporto che lega le due ex fidanzate: considerato che spesso Greta dà consigli a Perla sul suo rapporto con Mirko. Dopo aver assistito ad uno scambio tra le due, l’uomo si è pronunciato schiettamente:

«Posso dire? È un po’ patetico che la ex del tuo fidanzato, adesso, sia fautrice dell’amore col tuo ex».

A quel punto Greta è sbottata e ha risposto: «No, io non sono la ex, perché la ex è un parolone. E non sono neanche patetica». Nel video della discussione, Miele pronuncia una frase che fa immediatamente scattare a piangere la ragazza.

Poco dopo Rossetti ha riportato a Sergio quanto successo e ha rivelato: «Non è solo il fatto che ha detto che sono patetica, ma quando ho detto che io non lo consideravo un mio ex lui mi ha detto ‘eh però lui te l’ha pucciato il biscotto’. Io sono diventata rossa perché mi sono sentita in imbarazzo. È una frase tremenda. Ho pensato alla mia famiglia a casa che sente una roba del genere. Io mi vergogno anche per loro. La cosa della patetica è brutta, ma l’alta è bruttissima. Se sono scoppiata a piangere in bagno c’è un motivo. Mi ha fatto male e mi ha messo in una situazione orrenda. Ha detto una cosa volgare».

Durante la notte la concorrente è tornata a confrontarsi con Stefano che ha deciso di scusarsi e ha ammesso di aver esagerato con l’ultima frase pronunciata. Cosa succederà adesso? Le due ex si alleeranno per la prima volta, sinceramente, contro questo nuovo nemico in comune? Non ci resta che attendere le nuove puntate per scoprirlo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram