Tommaso Zorzi è finito nella bufera per via del concerto di Taylor Swift: cosa è successo? Scopri i dettagli a seguire nell'articolo...
Tommaso Zorzi è finito in una grossa polemica per via dei biglietti per il concerto di Taylor Swift: cosa è successo? Alcuni utenti dei social hanno definito il vincitore del GF Vip 5 un privilegiato. Perché?
La cantante americana sarà a Milano per ben due concerti attesissimi dal suo pubblico italiano; le date cadranno il 13 e il 14 luglio dell’anno corrente. I biglietti per l’evento sono costosissimi: i prezzi vanno dai 63,25 euro l’uno per il settore con meno visibilità, fino ai 172,50 per il settore numerato Uno.
Su TicketOne esistono anche dei pacchetti Vip e il prezzo dei biglietti sale in maniera esponenziale. Tommaso Zorzi sembra essere proprio fra i fortunati che avranno maggiore visibilità durante il concerto d Taylor Swift, come da lui stesso ammesso. Una sua storia su Instagram ha scatenato la polemica su Twitter.
Perché? A quanto pare, il costo dei biglietti destinati a Zorzi sarebbe davvero esorbitante e nella sua story sul social, l’ex gieffino – facendo ironia (ma nemmeno tanta) – si è detto grato di non averli pagati. È probabile quindi che abbia ricevuto i biglietti in omaggio proprio per via della sua notorietà…
Tommaso Zorzi è finito nella polemica per il concerto di Taylor Swift
I siti di rivendita rappresentano una situazione davvero drammatica in relazione ai concerti di Taylor Swift; FanPage.it ha effettuato una ricerca: ad esempio su Gigsberg i biglietti per il grande evento a cui parteciperà Tommaso Zorzi vanno dai 417 euro (nell’ultimo anello con visibilità limitata) fino a 5mila euro!
Su Viagogo, invece, un posto con scarsa visibilità si trova al prezzo di 1392 euro. Non sappiamo a quanto ammonti oggi la cifra per il biglietto destinato a Zorzi, ma da quello che si evince facendo una breve analisi, si può immaginare che il prezzo non sia alla portata di tutti. Su Twitter, comunque, è nata una grossa polemica…
Tommaso, infatti, parlando del concerto di Taylor Swift ha detto: “Sono andato a vedere per curiosità a quanto stanno i biglietti di Taylor nel settore dove sono io. (Ho avuto la fortuna di non averli pagati)”. Questa frase ha scatenato l’ira dei fan della cantante americana che sul web sono insorti nei confronti dell’ex gieffino.
questo è il mio incubo peggiore questo rattuso e i suoi amici inquineranno il settore e non ha ovviamente speso neanche un centesimo odio tutti
e stay away from her pic.twitter.com/LjPAuoYPNG— ♡𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒆𝒔𝒄𝒂♡ (@Cody__Allen) January 21, 2024
I commenti sotto al tweet si schierano quasi tutti contro l’interessato, mentre altri invece – spezzando una lancia a favore nei confronti di Tommaso Zorzi – ammettono che, avendone la possibilità, chiunque di noi accetterebbe di partecipare agli eventi a titolo gratuito. Al momento, comunque, il vincitore del GF Vip 5 non ha risposto alle critiche.