Belen difende Chiara Ferragni e svela il motivo per cui non sono mai state in buoni rapporti: chi sono le terze persone di cui parla?
In un sorprendente e toccante sfogo su Instagram, Belen Rodriguez ha deciso di affrontare pubblicamente il suo rapporto con Chiara Ferragni, rivelando dettagli personali e mettendosi in prima linea in difesa dell’imprenditrice digitale.
Belen inizia la sua storia Instagram confessando di sentirsi in colpa per aver avuto pensieri impuri nelle ultime settimane e di aver alimentato in sé la voglia di vendetta contro chi l’aveva fatta soffrire. Facendo riferimento, probabilmente, alle ultime indiscrezioni sull’ex marito, la conferma del tradimento con Alessia Marcuzzi e i vari screzi con il padre di sua figlia Spinalbese. «Mi sento in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ora sono calma, la tempesta è passata».
Dopo aver superato la rabbia, però, la showgirl argentina ha imparato una lezione profonda, con cui ha deciso di affrontare anche il delicato scandalo di cui è stata protagonista Chiara Ferragni.
La relazione tra Belen e Chiara non è mai stata idilliaca, la conduttrice riconosce di non aver mai avuto un bel rapporto con la famosa imprenditrice, lasciando intendere dei motivi misteriosi che hanno causato delle difficoltà in passato. Nonostante ciò, Belen sottolinea di nutrire una profonda stima professionale nei confronti di Chiara Ferragni e decide di fare un vero e proprio appello a suo favore.
Cosa ha detto Belen in difesa di Chiara Ferragni?
Il cuore dello sfogo arriva con la difesa di Chiara Ferragni dopo le recenti vicende giudiziarie che l’hanno coinvolta. Belen si sente in dovere di prendere le sue difese e di chiedere la fine delle accuse contro di lei. Nel suo messaggio, Belen esprime compassione per la situazione di Chiara, sottolineando che la cattiveria incessante indirizzata verso di lei non può essere ignorata. Belen dichiara che è giunto il momento di dire basta e di permettere a Chiara di ritrovare un po’ di serenità.
«Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto».
L’appello di Belen si conclude con un messaggio di pace e di fine della violenza verbale. Invita tutti a tornare a un clima di rispetto reciproco e a lasciar perdere il passato. Concludendo con un incoraggiamento diretto a Chiara Ferragni, Belen afferma che tutti possono sbagliare, ma l’importante è riconoscere, rimediare e tornare più forti di prima. «Forza Chiara!», conclude, chiudendo il suo sfogo con un messaggio di solidarietà e sostegno.
Per colpa di chi avevano litigato?
Nello sfogo di Belen Rodriguez c’è anche un passaggio in cui la conduttrice rivela che tra lei e Chiara Ferragni non c’è mai stato un buon rapporto. I motivi esatti di tale conflitto non sono precisare, ma Rodriguez svela un dettaglio e confessa che la colpa sarebbe di terze persone che si sarebbero messe tra lei e l’imprenditrice digitale:
«Ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, quello ch volevo dirvi è che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità».
A chi fa riferimento Belen Rodriguez non è dato saperlo al momento. In attesa di scoprire se Chiara Ferragni risponderà pubblicamente al messaggio della showgirl, le ipotesi iniziano a fioccare nel web. Chi sono le terze persone che si sono messe tra le due donne? Toccherà attendere per scoprirlo.