Cosa succede ancora nella Famiglia Reale Inglese? Dopo i recenti fatti di Kate Middleton e Re Carlo III, arriva un'altra brutta notizia...
Da anni ormai per la Famiglia Reale Inglese non trova pace: nelle ultime settimane Kate Middleton è stata operata all’addome e anche Re Carlo III ha dovuto sospendere i suoi impegni istituzionali per essere ricoverato in ospedale; ora però arriva un’altra brutta notizia…
Oltre alla delicata operazione di Kate Middleton e quella di Re Carlo, la Famiglia Reale Inglese deve fare i conti con gli attriti fra i due figli del Sovrano e Lady Diana: Harry e William, infatti, non si parlano più! I due avrebbero avuto un brusco alterco a causa di Meghan Markle. Ma perché? Sembra che William abbia definito la moglie di suo fratello Harry una persona difficile e maleducata, insinuando – inoltre – che volesse mettere zizzania nella Famiglia Reale.
Harry e William in quell’occasione sono arrivati addirittura alle mani e secondo il racconto dell’ex Duca del Sussex, suo fratello andando via lo avrebbe anche intimato di non dire niente a sua moglie Meghan. È per quella furiosa litigata che oggi i due Principi non si parlano più? Maggiori informazioni le trovate cliccando direttamente QUI. Nel frattempo, però, arriva un’altra brutta notizia per i reali inglesi…
Brutte notizie per la Famiglia Reale Inglese
Nuovo colpo basso alla Famiglia Reale Inglese, questa volta però da un nemico contro il quale non si può combattere; dopo il misterioso ricovero di Kate Middleton e quello nel prossimo futuro di Re Carlo III, un’altra brutta notizia ha investito i reali di Buckingham Palace. Cosa sta succedendo?
Sarah Ferguson, attrice, Duchessa di York ed ex moglie dello screditato Andrea Windsor, ha ricevuto la diagnosi di cancro alla pelle. La notizia arriva solamente sei mesi dopo le cure per combattere il cancro al seno; le indiscrezioni sono state riportate da Sky News, sottolineando che la donna soffrirebbe di un melanoma maligno dopo aver rimosso diversi nei.
Uno di questi è stato identificato come canceroso. La Duchessa della Famiglia Reale Inglese oggi ha 64 anni e sembra che la notizia di questa nuova malattia non l’abbia affatto scalfita: un portavoce ufficiale ha riferito che – nonostante la diagnosi – sia rimasta di nuon umore e dovrebbe sottoporsi ad altre indagini per verificare se il cancro in questione sia nella sua fase iniziale o avanzata.
Chi è Andrea Windsor?
Fra i figli della Regina Elisabetta troviamo Andrea, terzo di quattro. A differenza dei suoi fratelli non ha voluto iscriversi all’Università, ma al Royal Naval College, iniziando l’addestramento come pilota e specializzandosi nella guida di elicotteri, entrando nella Royal Air Force. È padre di due figlie: Beatrice ed Eugenia, nate nel 1988 e nel 1990 dal matrimonio con Sarah Ferguson, avvenuto nel 1986.
Nel 2011 – e ancora oggi – è stato coinvolto nello scandalo Epstein: il figlio della Regina Elisabetta, infatti, era molto amico del finanziere americano arrestato per pedofilia e morto suicida in carcere nell’agosto del 2019. A questo proposito, quindi, con lo scoppio dello scandalo, la Sovrana ha deciso di togliergli il titolo di Altezza Reale e diversi gradi militari.