Ludovica Valli conferma l'altalenante rapporto con la sorella Beatrice e confessa il motivo per cui era assente alla festa di compleanno
Il 14 gennaio scorso, Beatrice Valli ha celebrato il suo 29º compleanno con una cena organizzata in un ristorante di Milano, circondata da amici e parenti. Grande assente della serata: la sorella minore Ludovica che non ha partecipato all’evento, scatenando critiche da parte di alcuni haters su Instagram.
L’influencer ha deciso di rispondere, spiegando la dinamica dei rapporti con la sua famiglia e il motivo della sua assenza. Ludovica ha dato definitivamente conferma del rapporto altalenante che la lega alle due sorelle Beatrice ed Eleonora e ha deciso una volta per tutte di rivelare come stanno le cose.
Ludovica Valli perché non era al compleanno della sorella?
Ludovica Valli ha affrontato le critiche sulla sua assenza pubblicando una serie di stories su Instagram. Da quanto rivelato, l’influencer era stata invitata alla cena di compleanno, ma ha deciso volontariamente di non prenderne parte. Il motivo? Eccolo spiegato:
«Del compleanno l’ho saputo la settimana prima, certamente… Magari se fossi invitata dalle mie sorelle per il piacere di essere invitata e non perché ‘si sentono obbligate per immagine’ avrei forse fatto i salti mortali per esserci. Non sono andata alla festa di compleanno di mia sorella, e allora?»
Secondo Ludovica Valli, dunque, la sorella Beatrice l’avrebbe invitata solo per ”una questione di immagine” e non per il piacere di condividere con lei la serata. E poi ha aggiunto:
«Mia madre la vedo ogni settimana, mia nonna ogni volta che rientriamo a Reggio Emilia. E se vogliamo dirla tutta per le feste di Natale era con me la mia mamma, sono l’unica che l’ha vista. Perché? Cose nostre personali. Meglio non dire altro. Perché parlate se non sapete nulla? Ieri sera abbiamo trovato traffico e siamo arrivati tardi a casa, i bambini a chi li lasciavo? Allo spirito santo? Dopo due giorni via, li porti ad una festa fino a tardi che già siamo arrivati a Milano tardi? Solo perché non ero a una festa di compleanno cosa significa?»
Ludovica e Beatrice hanno litigato?
Ormai è cosa nota che Beatrice e Ludovica Valli non siano particolarmente unite, pur non avendo mai litigato. La sorella maggiore lo aveva spiegato rivelando: «Voglio precisare che io e Ludovica non abbiamo litigato ma che sono molto più unita e legata a mia sorella Eleonora. Questo non significa che non ci sia per l’una o per l’altra o che non ci sia rispetto».
E dopo l’assenza dal compleanno, Ludovica ha precisato ancora più convintamente la sua posizione: «Io non vivo di apparenza. Non l’ho mai fatto. A me non frega proprio nulla. Se vivessi di apparenza sarei stata lì in prima fila forse»