«Non sputo in faccia a Chiara Ferragni, è un’amica»: ecco chi l’ha detto

Chiara Ferragni è stata difesa da una sua amica, nonché nota imprenditrice: di chi stiamo parlando? I dettagli a seguire...

Ultimamente Chiara Ferragni è sulla bocca di tutti e – spesso – per essere criticata. Sono tante le personalità del mondo dello spettacolo che si sono espresse contro la famosa influencer, ma oggi qualcuno ha deciso di difenderla: di chi parliamo?

Nella giornata di ieri Elenoire Casalegno; la showgirl ha parlato di quanto accaduto nelle ultime settimane in merito alle iniziative di beneficenza di Chiara Ferragni, oggi indagata per truffa aggravata e non più per frode in commercio. La conduttrice – che ultimamente è finita agli onori di cronaca per l’aggressione subita a Milano – ha espresso il suo parere sulle vicende giudiziarie dell’imprenditrice digitale.

Secondo Elenoire, infatti, quello di Chiara sarebbe tutto meno che un errore di comunicazione, come ha voluto far credere: “Ma quale errore di comunicazione. Quando firmi un contatto con una azienda sai quale è il tuo cachet e sai anche che l’azienda ha devoluto di sua spontanea volontà, sei mesi prima, 50mila euro al Regina Margherita. Quindi quale sarebbe l’errore di comunicazione?”.

Ancora, poi, Elenoire Casalegno ha detto: “Se c’è una azienda che produce è ovvio che se offri la tua immagine a quella azienda e ti fai pagare, al di la’ della beneficenza, stai anche lavorando. Se la Ferragni fa una campagna pubblicitaria è libera di chiedere quello che vuole e se c’è un’azienda che la paga, ben venga per lei”. Altre informazioni le trovate cliccando QUI!

Un’amica difende Chiara Ferragni

Tramite le sue storie di Instagram, Cristina Fogazzi – meglio conosciuta come l’Estetista Cinica – ha espresso la sua opinione su Chiara Ferragni: “Non parlo mai di cose fuori dalle creme, ma stamattina faccio una riflessione. Da un mese sotto i miei post, o in direct, tutti mi chiedono cosa penso di Chiara Ferragni”.

Ancora, l’amica di Chiara ha aggiunto: “Ma perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con cui siamo amiche? L’ho fatta anche lavorare. Devo venire qua a sputare in faccia a una persona che conosco, con cui sono amica e che ho fatto anche lavorare?”. Poi ha cambiato argomento, aggiungendo un’altra riflessione…

Cristina Fogazzi – sempre in riferimento al caso Ferragni – ha aggiunto: “Ieri è successa un’altra cosa sui social che mi ha spaventato, ma nessuno mi ha chiesto ‘dicci cosa ne pensi’. Quindi questa cosa mi conferma che a nessuno freghi niente della mia opinione, come è giusto che sia, perché non sono titolata per avere opinioni, ma anche che qua è diventato Hunger Game”.

Il riferimento a Giovanna Pedretti

Cristina Fogazzi, prendendo in esempio la triste vicenda di Giovanna Pedretti, ha continuato a parlare di Chiara Ferragni dicendo quanto segue: “Ci sono delle persone che vogliono la lotta fratricida, ci si ammazza per portare a casa il proprio culo, siccome vedo che tira una brutta aria allora parlo male di te. C’è qualcuno che veramente vuole una cosa così orrenda?”

E poi: “Allora io Hunger Game non lo faccio, non mi troverete mai in un’arena a tirare i capelli a una persona alla quale sono vicina per non farmi giudicare male. Per fortuna credo ancora che ognuno risponda per sé e che se le persone che ti sono vicine inciampano o gli succede qualcosa, allora glielo dici di persona, non davanti a un milione di follower”.

Concludendo, poi, l’Estetista Cinica dice: “Che brutta questa cosa, che paura. Per la prima volta in tanti anni ho pensato chiudo tutto, poi però sono sempre qua perché alla fine do da mangiare a un po’ di persone”. 

https://www.instagram.com/p/C2KufogARmw/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram