Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono lasciati? Ecco le ultime news sulla coppia

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si sono lasciati? La loro storia è in crisi: scopri le ultime news sulla coppia nata dal GF Vip

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si sono lasciati? Cosa succede alla coppia? I due hanno iniziato la loro storia d’amore all’interno della casa del GF Vip 7 e hanno continuato una volta usciti: ma come stanno le cose oggi?

Non è la prima volta che si vocifera di una possibile rottura fra i due ex gieffini, anche se ultimamente i rumors si stanno facendo insistenti. Inizialmente la loro storia si è consumata a distanza, fra Milano – dove abitava Micol – e Roma – dove da sempre risiede Edoardo. Dopo un periodo vissuto in questo modo, la sorella di Clizia Incorvaia ha deciso di trasferirsi nella Capitale, proprio a casa di Tavassi.

Ultimamente, però, i due hanno latitato sui social, mostrandosi insieme sempre meno. Lei è con la sua famiglia a Pordenone, mentre lui è rimasto a Roma. Edoardo Tavassi si è unito alla sua fidanzata e i suoi familiari solamente durante le festività Natalizie, ma è poi tornato nella Capitale, probabilmente per impegni lavorativi.

La notte di Capodanno, il fratello di Guendalina Tavassi ha festeggiato insieme agli amici di lunga data e alla sua ex fidanzata storica, Lucia. Di Micol Incorvaia nemmeno l’ombra. Cosa è successo? Come sappiamo, l’ex gieffino ha una relazione stretta e di profonda amicizia con entrambe le sue ex più importanti: Lucia Martella e Diana Del Budalo.

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono lasciati?

Nonostante il rapporto stretto fra Edoardo Tavassi e la sua ex fidanzata Lucia – con la quale continuava a convivere anche dopo la rottura – molti hanno storto il naso apprendendo dei festeggiamenti di Capodanno insieme a lei anziché insieme a Micol Incorvaia. Anche se in tanti hanno pensato si fossero lasciati, la verità sembra essere diversa.

Edoardo, infatti, ha parlato di Micol in una live su Twich, testimoniando così che fra loro non ci fosse alcun problema. Il motivo del mancato Capodanno insieme, a detta di Tavassi, è dipeso solamente dalla decisione della ragazza di fare rientro nella Capitale diversi giorni dopo il suo fidanzato. 

Le ultime indiscrezioni

Nonostante la leggera smentita di Edoardo Tavassi, però, qualcuno ha continuato a sostenere che fra lui e Micol Incorvaia le cose non stiano andando nel migliore dei modi. Deianira Marzano, infatti, ha detto: “Pare che la coppia sia andata in crisi perché lei si aspettava un regalino più “importante” a Natale per suggellare il loro amore, che non è arrivato… ma lui non è proprio il tipo purtroppo per questo genere di cose e neanche fa uno sforzo. Pare che lei si lamenti che sembra un eterno bambinone e non al futuro”.

L’esperta di gossip non ha fatto alcun nome, ma molti hanno ipotizzato da subito che si trattasse proprio della coppia formata da Micol ed Edoardo. Dopo le dichiarazioni de Deianira, però, la diretta interessata ha deciso di intervenire sulla questione via social; in una story infatti ha detto: “Volevo rassicurare tutti quanti, anche le persone che non si degnano neppure di salutarmi ma mi scrivono quasi con tono minaccioso di fargli sapere qualcosa riguardo la mia storia, che va tutto a gonfie vele. Non vi preoccupate che presto saremo insieme”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram