Belen Rodriguez e Ilary Blasi sembrano due facce della stessa medaglia: entrambe le showgirl stanno soffrendo per amore.
Nell’ultimo anno Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono esposte circa la loro situazione sentimentale; entrambe tradite dai loro ex mariti hanno deciso di non rimanere in silenzio e raccontare – finalmente – come siano andate davvero le cose.
La prima delle due ha deciso di dire la sua verità partendo da Netflix, raccontandosi nel documentario Unica. Successivamente, poi, ha rilasciato un’intervista nello studio di Verissimo, dall’amica e collega Silvia Toffanin. Ora, infine, ha pubblicato un libro dal titolo Che Stupida – La mia verità, parlando – ancora una volta – dei tradimenti di Francesco Totti.
Belen Rodriguez, invece, ha confermato i tradimenti di Stefano De Martino in diretta a Domenica In da Mara Venier e su Instagram ha poi risposto a qualche commento che ha fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip italiano. Ora, poi, ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi per parlare di quanto successo con il suo ex marito.
Nell’intervista di Belen si parla anche di Ilary e delle relazioni naufragate che hanno lasciato amarezza nella vita della showgirl argentina: “Le relazioni passate mi hanno lasciato l’amaro in bocca, la consapevolezza di non essere stata apprezzata per come sono, ma per quello che rappresentavo. Sono andata a fondo, ho capito che la mia storia d’amore era finita anni fa (…) Non ho scelto io di sapere, succede sempre quando finisce una relazione”.
Belen Rodriguez parla della fine della relazione con Stefano De Martino
Belen Rodriguez, parlando della fine della sua relazione, ha poi aggiunto: “Quando ti lasci i nodi vengono al pettine e tutti cominciano a dirti: ‘Lo sapevo’. E io rispondo: ‘Ma perché non me l’avete detto prima?’. È un meccanismo che si ripete, arrivano tutti a dirti cose che non sapevi e ti fanno male, ma non perché tu sia ancora innamorata, ma perché così svanisce ogni briciola di quell’amore”.
Cosa rimane, purtroppo, nel cuore di Belen oggi? La showgirl risponde: “La consapevolezza di essere stata presa in giro, è la dignità che piange, pensi di esserti trattata male. Ma io odio il gossip, voglio liberarmi dal gossip. Vi siete chiesti come mai quando stavo male nessuno parlava di me e quando ho detto di essere stata tradita sono venuti fuori i titoloni sui giornali?”
E ancora: “Perché fa comodo, ma fa comodo agli altri, non a me, io voglio liberarmi dal pregiudizio del gossip, ma si parla solo di questo. Nessuno ha avuto il cuore di preoccuparsi perché stavo male, perché stavo dimagrendo, perché avevo perso otto chili, portava più acqua parlare dei tradimenti”.
Ancora, poi, Belen Rodriguez con rabbia ha detto: “Dopo che ne ho parlato si sono triplicate le visualizzazioni su Instagram perché la gente gode quando uno soffre e questo fa fare “clic” ed è la società che è così. E posso dirle? Mi fa schifo. Quando sono stata male non mi ha scritto nessuno ed ero sull’orlo della vita”.
Le parole su Ilary Blasi
Come abbiamo detto, Belen ha parlato anche di Ilary Blasi e delle similitudini che legano – purtroppo – le due donne: “Le nostre situazioni sono più vicine di quanto immaginiate, lei è stata più brava a gestire il dolore, è stata forte, ha avuto più testa, io mi lascio trascinare. Lei ha un’altra cultura, ma anche la sua è una forma di difesa, anche lei si sta proteggendo, anche lei starà soffrendo moltissimo”.
Oggi Belen Rodriguez è impegnata con Elio Lorenzoni, con cui ben presto convolerà a nozze, mentre Ilary fa coppia fissa con Bastian Muller. Sulla sua situazione sentimentale, la showgirl argentina ha detto: “Sì, ma non voglio dirlo perché porta male dire che sono felice. Sicuramente Elio è un uomo che va oltre le apparenze. Ma dico che sono ancora in mezzo alla tempesta, potrei dire che sono fuori, ma ci sto lavorando, sto facendo le cose che devo fare e sono accompagnata da persone che mi vogliono bene, sto combattendo”.