Jasmine Trinca ha una figlia, ma chi è il padre della bambina? Scopriamo la vita privata dell’attrice di La Storia

Cosa sappiamo sulla figlia di Jasmine Trinca? Chi è il padre della bambina? Tutto quello che c'è da sapere sulla vita privata dell'attrice!

Jasmine Trinca è una nota attrice italiana, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Lei è mamma di una bambina adorabile: chi è il padre di sua figlia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IPA Agency (@ipa_agency)

Jasmine l’abbiamo vista in diverse fiction e anche nei panni di Ilaria Cucchi in Sulla mia pelle, il film Netflix con Alessandro Borghi sulla storia di Stefano Cucchi, il 31enne romano arrestato dai carabinieri di Roma per possesso di stupefacenti e ritrovato pochi giorni dopo morto in carcere.

La vita privata di Jasmine Trinca è da sempre di grande interesse per il pubblico, ma raramente ne sono stati resi noti i dettagli: sappiamo che durante gli anni universitari ha fatto la conoscenza di Antonio Piarulli, con il quale ha vissuto una lunghissima e intensa storia d’amore. I due si sono conosciuti proprio a L’Università La Sapienza di Roma.

Non sappiamo per quale motivo Jasmine e il suo ex compagno Antonio si siano lasciati e attualmente percepire qualcosa circa la sua situazione sentimentale odierna è pressoché impossibile. L’attrice, comunque, è mamma a tempo pieno di sua figlia Elsa, nata proprio dalla relazione con il suo ex Antonio.

Jasmine Trinca ha una figlia di nome Elsa

Jasmine Trinca ha una figlia, Elsa, venuta al mondo nel 2009 dall’amore con l’ex compagno dell’attrice, Antonio Piarulli. Non si conosce la sua data di nascita completa, ma oggi la ragazza dovrebbe avere circa 15 anni.

Chi è il padre della bambina?

Come abbiamo detto, Jasmine ha avuto sua figlia dalla lunga relazione con Antonio Piarulli. Ancora oggi non si conoscono i motivi della loro separazione, ma nel 2021 l’attrice – nel salotto di Verissimo – rivelò di essere tornata a vivere da sua madre insieme all’amata Elsa.

La madre dell’attrice è poi venuta a mancare e successivamente Jasmine Trinca ha cambiato ancora abitazione, spostandosi definitivamente (pare) nel quartiere Testaccio, sempre a Roma.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram