Cosa succede fra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez? La guerra è sempre meno fredda: il Tribunale si avvicina?
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono ormai in guerra: fra i due ex – genitori della secondogenita di lei, Luna Marì – non c’è serenità e ultimamente i loro fatti privati sono finiti in pubblica piazza tramite Instagram e i commenti lasciati dalla showgirl argentina.
Il 26 dicembre 2023, giorno in cui ricorre Santo Stefano, Belen e Antonino si sono lanciati continue frecciatine via Instagram. Il loro rapporto, almeno stando a quanto si apprende dalle recenti indiscrezioni, sarebbe ormai tesissimo e al limite: sembra, addirittura, che la showgirl argentina abbia deciso di mettere di mezzo alcuni avvocati.
La gestione dei figli da parte dei genitori separati non è semplice e Belen Rodriguez lo sta dimostrando, quantomeno in riferimento a Luna Marì, la sua seconda figlia, avuta proprio da Spinalbese. Molti – ovviamente – hanno criticato la conduttrice per aver “messo in piazza” gli affari suoi, non considerando che potrebbe risentire proprio la piccola.
Ragione o torto, comunque, Belen sostiene che Antonino non sia un padre presente e che sia bravo solamente a fare la vittima. In un commento lasciato via social proprio in questi giorni, la showgirl ha sottolineato che il suo ex fidanzato sfrutti la situazione per trarne un vantaggio mediatico agli occhi del grande pubblico.
Belen contro Antonino Spinalbese
Insomma, Antonino Spinalbese dalla sua sarebbe furioso con Belen Rodriguez per aver portato con sé Luna Marì in Argentina, non permettendogli di passare il Natale con la piccola. Dal canto suo, invece, la conduttrice ha raccontato che il suo ex fidanzato avrebbe avuto modo di passare le feste con la bambina, se solamente avesse fatto uno sforzo in più.
Di recente, poi, Belen ha fatto emergere ulteriori dettagli sulla vicenda e ad esporsi sulla questione è stato Giuseppe Russo, legale della showgirl: l’avvocato ha stabilito che Antonino sia nel torto e che – se la disputa dovesse arrivare in Tribunale – all’ex fidanzato della Rodriguez potrebbero essere imputate diverse mancanze. Cosa succederà? Lo scopriremo!
Cosa dicono i Vip?
La guerra fredda (ma nemmeno troppo) fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è finita sotto l’occhio vigile de La Vita in Diretta; durante una delle ultime puntate, Alberto Matano ha interpellato le sue opinioniste sulle frasi lanciate via social dalla showgirl argentina. In studio Pamela Prati ha detto: “Nel loro caso ci sono anche i bambini di mezzo e quindi è una cosa molto delicata. Forse certe cose così delicate andrebbero viste nelle sedi giuste”.
Anche Stefania Orlando, ospite della trasmissione Rai, ha detto la sua su Belen e Antonino: “Poi magari vai da un professionista, ti sfoghi, vai dallo psicologo, dall’amica del cuore, da una madre o dalla sorella. Ma rendere pubblici delle cose così private… Le coppie comuni non sono così e non lo fanno“. Barbara Alberti, invece, ha dato un altro punto di vista ancora: chi è il guardone e chi l’esibizionista? Le parole della ex gieffina hanno fatto riflettere in molti.
Eccole di seguito: “Io invece non sono dello stesso parere. In merito a questo direi che è perfetto, perché qui dividiamo tra guardoni ed esibizionisti. C’è una metà che vuole esibirsi e l’altra che vuole guardare e io direi che è perfetto“. Nel frattempo, comunque, Belen continua a godersi la sua vacanza in Argentina con tutta la famiglia ed Elio Lorenzoni, l’uomo con cui fa coppia fissa da qualche mese e che le ha regalato una nuova serenità…