Paolo Ciavarro ha fatto una proposta di matrimonio "non convenzionale" alla sua fidanzata Clizia Incorvaia: scoprila a seguire
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno coppia fissa da diverso tempo: oggi sono pronti a unirsi in matrimonio e la proposta del figlio di Eleonora Giorgia ha scaldato anche gli animi più rudi. Cosa ha fatto?
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno insieme da quattro anni e dai primia approcci consumati nella casa del GF Vip, fino a oggi, hanno sempre documentato la loro storia d’amore passo dopo passo, via social. Oggi sono una famiglia e ben presto assisteremo al loro matrimonio, sebbene non sia ancora chiaro quando i due convoleranno realmente a nozze.
Di recente, tramite Instagram, Clizia ha raccontato anche quali difficoltà hanno rischiato di mettere in ginocchio lei e Paolo: pubblicando una foto insieme al suo futuro marito, l’influencer ha raccontato quali drammi hanno superato in coppia, tirando in ballo anche un aborto avuto probabilmente prima della nascita di Gabriele, il loro primo figlio insieme.
Nel suo post ha parlato di tante problematiche incontrate durante il corso della loro storia, a partire dalla separazione da Francesco Sarcina, il padre della sua prima figlia. Poi, ancora, Clizia Incorvaia ha menzionato l’aborto, descrivendolo come un momento che li ha messi in seria crisi.
Clizia Incorvaia parla dell’aborto
Clizia Incorvaia ha augurato il meglio a Paolo Ciavarro, ricordando tutti i brutti momenti superati insieme. Nella didascalia della foto condivisa su Instagram, leggiamo: “Siamo andati contro TUTTO e TUTTI sopportando distanza, pregiudizi e tempo … affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto… “
E ancora: “…Ma non abbiamo mai perso la FEDE e nulla ci ha reso più DEBOLI forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero ma oggi siamo più UNITI e INNAMORATI di prima . Ti amo mio grande amore per sempre TUA C.”
Visualizza questo post su Instagram
La rivelazione sull’aborto ha lasciato senza parole i fan della coppia, poiché fino a oggi non se ne era mai saputo nulla. Finalmente adesso Clizia e Paolo Ciavarro sono felici e insieme, pronti ad affrontare le sfide della vita sempre contando l’uno sull’altra. Il post della ex gieffina è stato rapidamente invaso da like e commenti di tantissime personalità del mondo dello spettacolo e non solo.
La proposta di matrimonio “non convenzionale” di Paolo Ciavarro
Aborto e brutti momenti a parte, comunque, come accennato, oggi Clizia e Paolo sono felicissimi e si preparano per il loro matrimonio, che presumibilmente verrà celebrato proprio nell’anno corrente, il 2024. Pubblicando diverse foto con il bellissimo anello al dito, l’influencer ha scritto via Instagram: “Cuore a mille…tu nel tuo stile inconfondibile che fai?”
E ancora: “Mentre mi preparo mi dici: “Sei bellissima, ma manca qualcosa!’. E io dico: ‘Cosa amore?’. Così arriva Gabri con una scatola e lì trovo l’anello…Ti amo mio principe così unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!“
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è finita qui! Pubblicando un reel insieme al suo futuro marito Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia – mostrandosi sotto la neve – ha scritto: “I SAID YES!!! E lo sapevate già tutteee”. Cosa intendeva la ex gieffina con questa frase? In realtà un’idea ce l’abbiamo…
Visualizza questo post su Instagram
Solamente un giorno prima della proposta di matrimonio di Ciavarro, Clizia Incorvaia si era mostrata in un atelier di abiti da sposa, indossando un modello meraviglioso. Nella didascalia del video leggiamo: “Questo anno non ho paura del cambiamento e non ho paura di abbracciare i miei sogni . Forte e sicura del fatto che questa bellezza me la sono meritata.💍♥️”.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque, la proposta di matrimonio vera e propria forse non era stata formalizzata con tanto di anello, ma è ormai chiaro che Clizia sapesse quali fossero le intenzioni di Paolo. Nel dubbio, comunque, congratulazioni!