Donatella Versace attacca Selvaggia Lucarelli, ma lei smonta l’attacco in poche righe: ecco cosa è successo

Scontro fra Donatella Versace e Selvaggia Lucarelli: c'entra Chiara Ferragni. Cosa è successo tra la stilista e la giornalista?

Cosa è successo fra Donatella Versace e Selvaggia Lucarelli? La nota stilista si è scagliata contro la giornalista, ma quest’ultima le ha risposto per le rime: c’entra Chiara Ferragni.

Quello che è successo ha dell’incredibile: lo scorso anno, Chiara Ferragni ha pubblicizzato sui suoi canali social un pandoro brandizzato creato da Balocco in collaborazione proprio con la nota influencer. La moglie di Fedez, promuovendo il dolce natalizio, ha lasciato intendere che chiunque avesse comprato quel determinato prodotto avrebbe collaborato a un’azione benefica volta a devolvere il ricavato ai bambini sfortunati dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Il pandoro della moglie di Fedez costava ben 9 euro, anziché 3,70 euro come normalmente costa il medesimo prodotto Balocco. Quello che però gli acquirenti ignoravano è che l’azienda dolciaria non devolvesse nulla dei soldi ricavati dalla vendita del prodotto Ferragni, poiché 50mila euro erano stati donati all’Ospedale Regina Margherita di Torino diversi mesi prima l’iniziativa. Un gran caos! Dopo lo scoppio dello scandalo, molti si sono schierati contro Chiara Ferragni e la sua fintissima intenzione di fare beneficenza.

All’epoca dell’uscita del pandoro Chiara Ferragni per Balocco, Selvaggia Lucarelli aveva evidenziato diverse criticità in merito al dolce natalizio sponsorizzato dalla moglie di Fedez. A distanza di un anno possiamo dire che avesse ragione; la famosa giornalista, inoltre, qualche mese fa – durante il periodo di Pasqua – ha suggerito come anche il noto rapper avesse creato un uovo di cioccolato sospetto, i cui ricavati non sono arrivati a chi avrebbe dovuto beneficiarne.

Donatella Versace difende Chiara Ferragni

Dopo lo scandalo Balocco che ha coinvolto Chiara Ferragni, Donatella Versace ha preso le difese della moglie di Fedez. Da tempo le due sono in confidenza e non è raro vederle passare dei momenti insieme: via social, la famosa stilista ha detto la sua quanto successo nell’ultima settimana per via dei pandori griffati. Il suo commento: “Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani”.

Ancora, poi, Donatella Versace ha aggiunto la sua opinione su Selvaggia Lucarelli, che da sempre si schiera contro la finta beneficenza di Fedez e Chiara: “Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce “giornalista” quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione“.

La replica di Selvaggia Lucarelli

La replica di Selvaggia Lucarelli a Donatella Versace non si è fatta ovviamente attendere. Il commento della stilista è arrivato all’occhio della giornalista che non è rimasta in silenzio; sempre via social ha scritto:  “Un mese a parlare di patriarcato e poi ‘quella che si definisce giornalista’. La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. E ripeto… mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi ‘QUELLA che si definisce giornalista’”.

Ancora, poi, ha aggiunto: “Comunque in questo surreale commento di Donatella Versace ci sono tre elementi incredibili e ve li elenco. Il primo è che lei a quanto pare pensa che io sia l’Antitrust. Cioè, non ha capito che non ho multato io la sua cara best friend. Il secondo è che lei sa che io non faccio beneficenza, perché evidentemente vive nel mondo in cui se non racconti non fai. E poi la terza è che si è sbagliata e ha commentato non sotto al post del pandoro ma sotto un post in cui la sua best friend, a Sanremo, è vestita Dior e non Versace”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram