Laura La Divina chi è la star di TikTok scomparsa e ritrovata a Napoli?

Scomparsa improvvisamente a Napoli, Laura La Divina è la star di TikTok con al seguito tantissimi follower preoccupatissimi!

Laura La Divina è la star di TikTok scomparsa a Napoli dal 13 dicembre 2023. Scopriamo di seguito chi è la nota tiktoker e perché i suoi follower sono preoccupati!

Leggi anche: Dramma su Tiktok, Laura La Divina è scomparsa e Rita De Crescenzo fa un appello: ecco cosa sta succedendo

Su Tik Tok Laura La Divina è una vera e propria star, grazie ai suoi siparietti divertentissimi. Seguita da un folto numero di follower, i suoi video sono diventati virali. La tiktoker è diventata famosa per ciò che condivide: dai momenti quotidiani tra pulizie, ricette, gestione del suo negozio di merchandising e le sue esibizioni dove canta canzoni napoletane durante le cerimonie.

Dal pomeriggio di 13 dicembre 2023 di lei non si hanno più notizie ed è partito un tam tam sui social da parte dei suoi seguaci preoccupatissimi. La notizia della sua scomparsa è arrivata anche al programma Chi l’ha visto? e la conduttrice Federica Sciarelli ha rivolto ai telespettatori un appello: “Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come “la divina”. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”.

Cosa è accaduto alla star di Tik Tok? Scopriamo tutto di seguito!

Vero nome

All’anagrafe la star di Tik Tok è registrata con il vero nome di Salvatore Bisesti.

Età

Laura La Divina ha 30 anni: è nata a Napoli nel 1983.

Lavoro di Laura La Divina

Laura La Divina è una persona transgender, in attesa dell’intervento definitivo, sottoposta già a diverse operazioni chirurgiche. Lei stessa, nel corso di un’intervista al Mattino, ha raccontato a cuore aperto le difficoltà del percorso di transizione: “Sin da piccola mi sentivo donna in un corpo da uomo. Mi sono vestita da donna già a 18 anni… In verità Salvatore non è mai esistito, mi sono sentita sempre Laura: ho sempre amato ballare, andare per feste, fare spettacolo, show”.

La star di Tik Tok, in passato, è stata vittima di episodi di violenza e di bullismo. Grazie ai social, è riuscita a mostrare la sua vita quotidiana, condividendo simpatia e carisma, da vera napoletana.

La scomparsa di Laura La Divina

Dalle ore 17.00 di mercoledì 13 dicembre il telefono di Laura La Divina risulta spento. Rita De Crescenzo, l’amica con cui condivide spesso i video su Tik Tik, ha confidato ai suoi follower che l’amica stava attraversando un momento di fragilità e che si allontanava spesso di casa senza dire dove andasse.

Trascorrendo le ore, il giorno dopo, la De Crescenzo, preoccupata per la scomparsa dell’amica, ha confessato tramite video: “Ragazzi abbiamo fatto la chiamata anche alla televisione, perché non si trova. Nessuno la sta trovando e il telefono è ancora spento. Non mi dite che è normale, lei non ha mai fatto una cosa del genere”.

Rita De Crescenzo ha poi proseguito, maggiormente allarmata: “È uscita senza prendere nulla e ormai è dalle 5 del pomeriggio che non si trova. Vi dico ancora che l’ultima volta è stata vista nella zona della stazione centrale. Io ho molta paura di quello che può essere successo. Adesso devono ricoverare me, perché io non sto bene, sono molto in pensiero per lei. Sapete che ormai sono tanti anni che la tengo accanto a me e ora sono così preoccupata. Vi chiedo in ginocchio: se sapete qualcosa contattatemi. Laura è una buona, magari qualcuno l’ha buttata in un’auto e se l’è portata via e poi chissà dove sarà adesso”.

Ultime notizie

Il misterioso caso di Laura La Divina, oltre a essere arrivata a Chi l’ha visto?, la trasmissione che si occupa di persone scomparse e casi di cronaca, è stato anche denunciato ai Carabinieri. La star di Tik Tok non risponde più al telefono né ai messaggi e non è rintracciabile nei posti da lei frequentati di solito.

Nel mondo del web c’è anche chi pensa che si tratti di una trovata pubblicitaria di Rita De Crescenzo e Laura La Divina, con lo scopo di ampliare le visualizzazioni e il numero di follower e visualizzazioni.

Intanto l’amica Rita De Crescenzo, sempre più allarmata, continua a dire live su Tik Tok: “Non è uno scherzo”. Nelle ultime ore gli ascolti in diretta sono aumentati notevolmente, ma di Laura ancora non si sa nulla!

Laura La Divina sembra essere scomparsa nel nulla. Per il momento non si hanno ulteriori notizie e, nel caso ci saranno news in merito, sarà nostra premura darne notizia tempestivamente!

Aggiornamento: a distanza di oltre un giorno dalla scomparsa, Laura La Divina è stata ritrovata e riportata a casa di Rita De Crescenzo. La ragazza ha avuto una crisi, ecco le sue parole: “Vi chiedo scusa, ho avuto una crisi all’improvviso. Grazie a tutti, ma non sono stata bene. Non lo farò più, però non giudicatemi vi prego”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram