Maria Chiara Giannetta parla del fidanzato e dei figli «Io e Maurizio Lastrico? Ecco cosa faremo»

Chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta? L'attrice ne ha parlato a lungo con il settimanale Oggi: scopri cosa ha detto

Maria Chiara Giannetta ha un fidanzato e dei figli? A lungo si è ipotizzato che l’attrice avesse una storia d’amore con Maurizio Lastrico, ma fra loro c’è solamente una bella amicizia e un rapporto professionale.

Il fidanzato di Maria Chiara non è Maurizio Lastrico. E chi? Dopo mesi di piste false e indiscrezioni poco realistiche, finalmente sono arrivate le conferme circa la situazione sentimentale dell’attrice: la sua dolce metà è Davide Marengo, il regista e sceneggiatore che abbiamo visto insieme a lei anche sul red carpet.

La loro storia va avanti da molto tempo, anche se è sempre stata tenuta lontana dai riflettori. Ecco cosa ha raccontato l’attrice a Vanity Fair in una vecchia intervista: “Sono fidanzata da cinque anni, sto benissimo. Mi hanno paparazzato diverse volte insieme a Davide, ma non ho mai confermato per istinto di protezione”.

Come mai non lo ha mai rivelato prima? La risposta: “Avevo paura che se lo dici, dai il permesso alle altre persone di entrare dentro. Invece, adesso ho cambiato idea. Sono felice, anzi sono noiosamente felice (ride, ndr). Conviviamo, procede tutto bene. L’amore è una parte fondamentale. Davide mi ha aiutato tantissimo in molti momenti. Ci amiamo. E questo vuol dire far crescere l’altro a livello individuale, ma anche crescere insieme come coppia”.

Chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta?

Maria Chiara Giannetta ha concesso un’intervista al settimanale Oggi e ha parlato anche del suo fidanzato Davide. Su di lui – di vent’anni più grande – l’attrice ha detto:  “Ma quella anziana sono io”. Sul matrimonio, invece, riferisce questo: “Non ci interessa. Mi sposerei solo per una questione di diritti” dice a proposito delle nozze. E sui eventuali figli: “Non è il momento di togliermi dal mercato e fermarmi”.

Davide Marengo, oltre a essere il fidanzato di Maria Chiara Giannetta, è un regista autodidatta: lo abbiamo visto alla direzione di Un fidanzato per mia moglie, Il complotto al litio, Autobus notturno, ma anche Il cacciatore, Boris 3, Crimini, Il commissario Manara, Sirene e molte altre fiction.

Le parole su Maurizio Lastrico

Come accennato, a lungo Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono stati al centro dei gossip per la loro amicizia, scambiata troppo spesso per qualcosa di più. Su questo l’attrice ha detto: “Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui poi è fidanzato…”.

In un’anticipazione della prossima stagione di Don Matteo – la 14esima – Maria Chiara, sul collega Maurizio, ha detto: “Io e Maurizio Lastrico faremo una piccola cosa, poi basta”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram