Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono tornati insieme? I due ex coniugi passeranno il Natale in famiglia: ecco perché
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono ormai ufficialmente separati: l’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram del Presidente del Consiglio che ha dichiarato fosse arrivato il momento di ammettere che la sua strada e quella del suo ex compagno si sarebbero dovute dividere.
Oggi Giambruno ha una nuova vita. Dopo l’addio di Giorgia Meloni è arrivato anche quello di Mediaset che ha deciso di silurare il conduttore di Diario del Giorno a seguito dei video mandati in onda da Striscia la Notizia. Oggi al suo posto c’è Manuela Boselli. L’attenzione sull’ex compagno del Presidente del Consiglio, comunque, è sempre altissima. Che fine ha fatto?
Andrea Giambruno e Giorgia si stanno comportando da classici genitori separati: entrambi, ovviamente, si occupano della piccola Ginevra, ma – come possiamo facilmente immaginare – la Meloni è attivissima nei suoi impegni lavorativi. Nel frattempo, comunque, l’ex conduttore di Diario del Giorno ha anche cambiato casa…
Prossimamente Giorgia e Andrea potrebbero passare il Natale insieme: l’amore per la loro figlia Ginevra li farà ritrovare per le festività. Di recente, l’ex compagno del Presidente del Consiglio ha visitato Christmas World a Villa Borghese insieme alla bambina mentre la leader di Fratelli d’Italia era a lavoro.
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno insieme per Natale
Insomma, nessun ritorno di fiamma, ma Giorgia Meloni e Andrea Giambruno potrebbero passare il Natale insieme per amore di Ginevra. Al momento non ci sono certezze in merito, anche se gli indizi sembrano portare proprio lì. Quello che sicuramente non è cambiato per Giambruno è la quotidianità e il tempo passato con sua figlia. L’ex compagno della leader di Forza Italia è stato pizzicato al supermercato con la sua bambina al seguito. Accortosi dei paparazzi, comunque, Andrea ha sorriso alle fotocamere, senza scomporsi.
Il rapporto oggi
Nonostante le malelingue, comunque, Giorgia Meloni e l’ex compagno Andrea Giamburno oggi sono molto vicini, quantomeno nella gestione familiare e l’educazione della loro unica figlia Ginevra. Il Presidente del Consiglio, inoltre, si trova spesso a viaggiare per lavoro e la minore rimarrebbe, ovviamente, con suo padre. A quanto pare, il rapporto fra i due ex conviventi è ancora ottimo. Gli esperti parlano di due buoni vicini di casa.