«Io come Ilary Blasi, tradita da Maurizio Costanzo e abbandonata da tutti»: ecco chi l’ha detto

L'ex moglie di Maurizio Costanzo si è paragonata a Ilary Blasi, ma perché? Ecco cosa è successo nelle ultime ore!

Come sappiamo, il documentario Unica di Ilary Blasi è ormai sulla bocca di tutti: da una parte c’è chi si schiera contro la conduttrice romana, dall’altra chi invece la sostiene. A distanza di qualche settimana dall’uscita su Netflix del docufilm, l’ex moglie di Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua…

Stiamo parlando di Marta Flavi: la donna è stata una delle mogli del famoso conduttore e giornalista, ormai defunto. Costanzo la tradì proprio con Maria De Filippi, che è stata poi la sua compagna definitiva fino all’ultimo dei suoi giorni. All’epoca, secondo il racconto dell’ex moglie del presentatore, la diretta interessata fu allontanata da tutti.

Marta Flavi ha voluto fare un parallelismo fra lei e Ilary Blasi, messa alla berlina da diverse personalità del mondo dello spettacolo, fra cui anche Simona Ventura, Alena Seredova e Anna Foglietta. Cosa ha detto l’ex moglie di Maurizio Costanzo sull’affaire fra la conduttrice romana e Francesco Totti?

Nella sua intervista di AdnKronos, poi, Marta ha fatto riferimento anche a Belen Rodriguez, che di recente ha ammesso nello studio di Domenica In di essere stata tradita diverse volte da Stefano De Martino (almeno 12, a suo dire). Nell’intervento lunghissimo alle pagine del noto portale, l’ex moglie di Costanzo non ha risparmiato nessuno…

Le parole di Marta Flavi su Ilary Blasi

Ad AdnKronos, Marta Flavi ha detto la sua su Ilary Blasi e Belen Rodriguez, facendo riferimento alla sua esperienza all’epoca del matrimonio con Maurizio Costanzo. Le sue parole: “Questo è il momento delle donne cornute [si riferisce a Belen e Ilary, ndr] io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice della cornute ma non ero contenta. Io non ho mai raccontato la mia storia pubblicamente, non solo per signorilità ma anche perché temevo tante cose. Maurizio era un uomo di potere perciò mi sono tenuta il mio dolore senza mai parlarne con le televisioni o con i giornali, ma siccome la gente aveva capito come fossero andate le cose non era poi così importante che lo spiegassi io”.

L’ex moglie di Costanzo si è poi paragonata a Ilary Blasi, raccontando che – anche all’epoca del suo matrimonio naufragato – molti le voltarono le spalle e lei si ritrovò completamente sola. Proprio come, secondo molti, oggi sta succedendo all’ex moglie di Francesco Totti:  “Quando fui tradita c’è stato un voltafaccia totale, tutti hanno fatto finta di guardare da un’altra parte, come è successo a Ilary. Totti era il re di Roma per cui nessuno sostenne Ilary, stessa cosa fecero con me. Alcuni smisero addirittura di salutarmi perché quello potente era Maurizio. Però devo dire che da allora la mia vita è andata molto meglio, la mia carriera sicuramente no, ma va benissimo anche così”.

Il matrimonio con Costanzo

Marta Flavi è stata sposata con Maurizio Costanzo; lei è stata la terza moglie del conduttore. La coppia è convolata a nozze il 7 giugno del 1989, ma il loro matrimonio è durato poco più di un anno. Alla fine del dicembre del 1990, infatti, si sono separati e il loro divorzio è arrivato ufficialmente nel 1994. L’anno successivo, poi, Costanzo ha sposato Maria De Filippi che è stata al suo fianco fino all’ultimo giorno. Il matrimonio fra il noto presentatore e Marta Flavi, tuttavia, non è finito nel migliore dei modi…

Le nozze finirono quando il conduttore ha incontrato Maria De Filippi, innamorandosene subito. Di questo ne è tornata a parlare la sua ex moglie, proprio di recente: fu lei, infatti, a scoprire la relazione extraconiugale del marito. Una chiamata di Costanzo a Maria bastò per condannare entrambi. La Flavi, collegata al telefono sull’altra linea, infatti, sentì tutto. La cosa che fece scalpore all’epoca fu soprattutto che le due donne si conoscevano.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram