Uomini e Donne, la reazione inaspettata di Ida al bacio tra Roberta e Alessandro

Uomini e Donne anticipazioni, scatta il bacio tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: la reazione di Ida Platano è sorprendente

La storia che si sta sviluppando a Uomini e Donne tra Ida, Roberta e Alessandro continua a regalare colpi di scena trash e inaspettati. Le anticipazioni delle prossime puntate, infatti, rivelano che ci sarà un bacio tra l’ex fidanzato della tronista e la sua rivale.

Nell’ultima intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Ida Platano ha rivelato che ha rivisto Alessandro dopo un po’ di tempo e hanno avuto una conversazione. Nonostante la fine della loro relazione durata undici mesi, la donna ha affermato di non provare più rabbia nei confronti di Alessandro. Tuttavia, ammette che alcune parole dette da lui le hanno fatto male. La tronista sottolinea che l’ex avrebbe dovuto avere il coraggio di lasciarla immediatamente, ma ora sta cercando di concentrarsi su se stessa.

Ida riflette sulla conclusione della loro storia d’amore, affermando che è stato Alessandro a chiudere la relazione. Inizialmente, ha reagito male, ma poi ha deciso di non fare l’errore di rincorrerlo. Ida ammette che si sta amando piano piano e smentisce le voci sugli ipotetici tradimenti. Tuttavia, critica il fatto che avrebbe dovuto essere onesto riguardo ai suoi sentimenti anziché prolungare la storia per tre mesi.

Uomini e Donne anticipazioni

Nel frattempo, Alessandro è tornato a Uomini e Donne e ha ripreso a frequentare la dama Roberta di Padua, già coinvolta in passato nelle situazioni amorose di Ida. Ida chiarisce che con Roberta c’è stato un abbraccio pacificatore nelle ultime puntate, ma non si prevede un’amicizia fuori dallo studio.

«Roberta è stata un po’ un terzo incomodo. Nelle ultime puntate tra noi c’è stato un abbraccio pacificatore, quando sono tornata in camerino è stato come mettere una pietra sopra. Da parte mia abbiamo fatto pace, bisogna vedere da parte sua. Non andrò però mai a prenderci un caffè».

La reazione di Ida

Le anticipazioni rivelano che Alessandro e Roberta si baceranno nelle prossime puntata, ma Ida non sembra preoccupata della loro attrazione. Ida commenta il bacio dicendo che non è sorpresa, ma le dispiace per ciò che Alessandro ha detto successivamente, sono soprattutto le frecciatine ad averle dato fastidio.

«Non sono preoccupata della sua attrazione per Alessandro. Mi viene da ridere. Non mi stupisce il bacio, perché me lo aspettavo. Mi spiace quello che ha detto dopo, ovvero che è stato molto bene e che non passava da tempo serate così. Le frecciatine sono quelle che più mi hanno dato fastidio». 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram