Stefania Orlando ha ritrovato l'amore dopo la rottura con il marito Simone: chi è il nuovo fidanzato Marco Zechini?
Stefania Orlando, la nota conduttrice televisiva, ha un nuovo fidanzato! A rivelare la nuova relazione è il settimanale “Chi”. La notizia, annunciata nella rubrica “Chicche di gossip”, ha catturato l’attenzione dei lettori la scorsa settimana, rivelando che Stefania ha iniziato una relazione con un imprenditore romano da circa un mese.
Ulteriori dettagli sulla misteriosa figura sono emersi successivamente, quando il giornale ha pubblicato le prime foto della coppia, confermando finalmente l’identità del nuovo compagno dell’ex concorrente del Grande Fratello.
Questa rappresenta la prima relazione pubblica di Stefania Orlando dopo la separazione dal suo ex marito Simone Gianlorenzi avvenuta a settembre del 2022, dopo 15 anni di matrimonio. In seguito alla rottura, Stefania aveva dichiarato di sentirsi serena anche da single e di non essere alla ricerca di un nuovo compagno, ma la vita le ha riservato una sorpresa inaspettata.
Marco Zechini: chi è il nuovo compagno di Stefania Orlando?
Il nuovo fidanzato di Stefania Orlando si chiama Marco Zechini, ha 49 anni ed è non solo un imprenditore ma anche un consulente finanziario e professore di Diritto del Mercato Finanziario presso l‘Università La Sapienza di Roma. Marco, come riportato nei giorni precedenti, ha un passato matrimoniale ed è già padre di tre figli.
Le immagini pubblicate da “Chi” mostrano Stefania e Marco in atteggiamenti affettuosi, senza alcuna intenzione di nascondere la loro storia d’amore. Nelle foto, la coppia esce insieme da un edificio, si dirige verso un’auto parcheggiata vicino alla loro dimora e successivamente si concede una cena romantica in un ristorante.
La storia d’amore con Marco sembra aver segnato un nuovo capitolo nella vita di Stefania, che sembra aver definitivamente voltato pagina. I fan ora attendono con ansia il momento in cui la conduttrice renderà ufficiale la loro relazione anche attraverso i suoi canali social, confermando così il suo nuovo amore.
Chi sono i due ex mariti? E perché si sono lasciati?
L’affascinante conduttrice e showgirl, prima di questo nuovo amore, ha fatto il bis di matrimoni! Stefania Orlando, infatti, ha avuto due mariti: Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi. Due amori diversi nati a distanza di tempo l’uno dall’altro. Due storie sentimentali molto importanti per l’opinionista televisiva ma che, purtroppo, sono finite.
La prima volta all’altare per l’ex VIP del Grande Fratello è stata con Andrea Roncato, anche lui impegnato nel mondo dello spettacolo. I due si erano conosciuti nel 1993 e, dopo circa tre anni, hanno deciso di sposarsi. Le loro nozze, però, sono durate soltanto due anni.
All’epoca i giornali scandalistici avevano vociferato che la responsabilità della rottura fosse soltanto di Stefania, presumendo che avesse tradito il marito con un altro uomo. Per molto tempo si è pensato che questa fosse la verità ma, a svelare tutto, è stato proprio Andrea Roncato. Ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex partner della conduttrice televisiva, ha confessato:
«Il mio matrimonio è finito per la droga? Sì, io in quegli anni ho fatto degli errori, poi ho detto basta e ho fatto campagne contro la droga. Ne ho fatto uso per poco tempo, uscivo con amici che lo facevano e mi lasciavo tentare. Il matrimonio è andato in crisi perché uscivo, la notte stavo in giro e poi non ero tanto fedele. Io negavo fino alla morte, ma con Stefania Orlando era impossibile non farsi beccare».
Dopo oltre un decennio dalla fine del primo matrimonio, Stefania Orlando è convolata nuovamente a nozze. La seconda volta all’altare per l’opinionista televisiva è stata con Simone Gianlorenzi, un apprezzato musicista, molto conosciuto nell’ambiente musicale italiano.
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono incontrati per la prima volta nel 2008 e, dopo tantissimi anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi soltanto nel 2019. Un matrimonio fantastico e di classe, celebrato sulla spiaggia di Fregene, circondati dai familiari, da tante persone amiche e parecchi volti celebri nel mondo dello spettacolo. Ma poi qualcosa si è rotto e a fine 2022 è arrivata la notizia della rottura:
«A un certo punto ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto i conti con la realtà». La showgirl non ha dubbi sul momento più complicato «Riconoscerlo a se stessi. C’è un momento di negazione iniziale dove la prima cosa che si pensa è ‘No, dai, non è possibile’. Poi si inizia a fare i conti con la realtà, con il dolore. Salite e discese, up and down. Ha presente le montagne russe? Quelle. La parola d’ordine, in certi casi, è accettazione. Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita».