Roberta Morise è incinta, chi è il fidanzato famoso Enrico Bartolini? Ecco come si sono conosciuti e tutti gli ex famosi
Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti e volto noto della Rai, è al centro di uno scoop annunciato da Dagospia: la showgirl è incinta.
La notizia della gravidanza e del matrimonio alle porte ha acceso i riflettori sulla vita sentimentale di Roberta Morise, già nota per le sue storie d’amore precedenti. Dagli anni della sua relazione con Carlo Conti, passando attraverso flirt con personaggi celebri come Eros Ramazzotti, Giulio Fratini, Giovanni Angiolini e Ignazio Boschetto de Il Volo, la conduttrice è sempre stata nel mirino del gossip italiano.
Ora, il suo cuore ha trovato rifugio accanto ad un altro volto noto della tv, e la coppia si appresta a vivere nuovi e significativi capitoli della loro storia insieme. Ma chi è il futuro papà e il compagno di Roberta Morise?
Roberta Morise, chi è il fidanzato e futuro papà?
La conduttrice di “Camper,” impegnata in una relazione con il pluristellato chef Enrico Bartolini, noto per essere la star di “Celebrity Chef,” starebbe aspettando un bebè. La notizia è stata ulteriormente arricchita da Dagospia, che ha rivelato che oltre alla gravidanza, la coppia avrebbe già programmato le nozze, previste per la fine di agosto 2024.
Enrico Bartolini, intervistato recentemente dal Corriere della Sera, ha confermato la felicità della sua relazione con Roberta Morise, spiegando che si sono conosciuti grazie a degli amici in comune. Bartolini ha elogiato la personalità unica e coinvolgente di Morise, sottolineando che è stata lei a fare il primo passo. Il cuoco ha descritto il loro legame come un coinvolgimento emotivo insolito e unico.
Enrico Bartolini ha già tre figli
Enrico Bartolini, chef pluristellato e attuale compagno di Roberta Morise, ha già vissuto l’esperienza della paternità dal suo precedente matrimonio. Il cuoco è divorziato e ha tre figli nati dalla sua prima unione: Tommaso (15 anni) che frequenta il liceo linguistico, Giovanni (10 anni) e Vittoria (8 anni a dicembre), la più piccola dei tre figli, che viene descritta come una bambina molto dolce.
Le parole di Roberta Morise
In una profonda intervista concessa lo scorso ottobre a Caterina Balivo durante il programma pomeridiano “La Volta Buona”, Roberta Morise ha aperto il suo cuore, condividendo con trasporto i dettagli di come è nata la sua storia d’amore con Enrico Bartolini.
La showgirl e conduttrice, nota per la sua riservatezza in materia di vita privata, ha svelato il romantico inizio della loro relazione. La conoscenza tra Morise e il pluristellato chef è scattata attraverso amici in comune, con l’incontro che ha avuto un impatto significativo sulla vita di entrambi.
«Andiamo a Dubai per qualche giorno di vacanza con le amiche, e Monica dice andiamo a trovare Enrico (Bartolini ndr.) che è un mio amico. Lui non c’era al ristorante, però io ho condiviso la storia di Monica, lui ha gentilmente risposto alla storia, dicendo “che pensiero gentile che hai avuto, Roberta. E niente è iniziato tutto lì, con un tag. Il primo appuntamento, no in realtà io ero in vacanza, subito dopo Camper, a Castiglione della Pescaia, con una delle mie più care amiche, e lui mi scrive chiedendomi di cenare insieme, ma io stavo con questa mia amica. Però io lì, quando l’ho visto, colpo di fulmine».
Enrico Bartolini, chef di fama internazionale, ha sorpreso Morise con la sua personalità unica, risultando diverso da qualsiasi altra persona che lei avesse mai incontrato. La showgirl ha sottolineato come sia stata lei a fare il primo passo nella loro relazione, ammettendo di non essere abituata a una personalità così coinvolgente e divertente.
La conduttrice ha evidenziato la sua gioia nel riscoprire l’amore attraverso questa inaspettata connessione con il celebre chef. Questo capitolo romantico nella vita di Roberta Morise sembra essere un rifugio felice, un nuovo inizio caratterizzato dalla complicità, dalla comprensione reciproca e dalla condivisione di momenti speciali.
«L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, è dolce, è premuroso. Avevo smesso di crederci, definitivamente, sono stata tantissimi mesi lontana da qualsiasi forma di felicità, mi ero spenta».