Belen «Tradita con 12 donne»: spuntano i primi due nomi delle amanti di De Martino

Belen Rodriguez tradita con 12 donne da Stefano De Martino: ecco chi sono le presunti amanti, tra loro due nomi famosi

Belen Rodriguez ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti sul suo matrimonio con Stefano De Martino, durante l’intervista esclusiva rilasciata a Domenica In e condotta da Mara Venier. La showgirl ha dichiarato di essere stata tradita dal conduttore televisivo con ben 12 donne diverse e ha accusato De Martino di non averla aiutata durante il periodo difficile che ha seguito questi eventi.

Belen, quindi, durante la sua relazione, è venuta a conoscenza di tutti i tradimenti dell’ex marito e ha contattato personalmente tutte le donne coinvolte. Dopo aver collezionato tutte le prove e le testimonianze ha deciso di prendere in mano la situazione e ha chiuso definitivamente con De Martino.

Ma chi sono tutte queste donne? A dare ulteriori dettagli sui tradimenti è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha menzionato due delle presunti amanti dell’ex ballerino. Si tratterebbe di due donne molto famose.

Stefano De Martino con chi ha tradito Belen Rodigruez?

Belen ha deciso di rivelare tutta la verità sulla rottura con Stefano De Martino e ha confessato tutti i tradimenti subìti: «Non è finita per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Dopo un mese ho saputo, però ho fatto finta di niente. C’è stato questo, ma non è finito per questo. Ho anche chiacchierato con le signorine, hanno ammesso subito tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare. Avevo il sesto senso femminile»

Ma chi sono tutte queste presunti amanti? Tra loro pare ci siano due donne dello spettacolo. I due nomi suggeriti da Alessandro Rosica sono quelli di Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi. L’esperto di gossip ha affermato di avere avuto la confessione di Belen in privato riguardo a questi tradimenti.

Rosica ha anche sostenuto che Belen avrebbe finto di fare pace con Alessia Marcuzzi sotto mandato di Maria De Filippi, ma in realtà le due non si sopporterebbero. Tuttavia, queste informazioni dovrebbero essere prese con cautela, poiché potrebbero non essere confermate dai diretti interessati.

La depressione dopo la scoperta dei tradimenti

Nell’intervista a Domenica In, Belen ha raccontato dei momenti difficili che ha vissuto a seguito dei tradimenti, arrivando a pesare 49 chili a causa della depressione che è seguita alla rottura con De Martino.

«Io non uscivo dalla stanza, non conoscevo la depressione. Non capivo come fosse possibile, ma non ce l’ho fatta. Non respiravo più, non dormivo più, sono arrivata a pesare 49 kg. Non volevo più vedere la luce. Ma ho deciso di combattere e aprire quelle finestre, le tende, non è stato facile. All’inizio stavo con Stefano, ma lui lavorava a Napoli. Non ha saputo aiutarmi, essere un marito».

Belen ha anche parlato della decisione di interrompere la sua carriera a causa delle difficoltà legate alla sua salute mentale.

«Se avessi continuato a lavorare sia a TSQV che a Le Iene sarei stata un’irresponsabile. Rispetto il mio lavoro, sono una privilegiata, ma ho preferito in quel momento lì in cui non c’ero fare così. Ero smarrita, è l’anno più difficile della mia vita. Sono sempre stata abituata a risolvere i problemi da sola, stavolta sono caduta in basso».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram