Isola dei Famosi, scelta la conduttrice: come reagirà Ilary Blasi?

Isola dei Famosi 2024, Pier Silvio Berlusconi rivela quando inizierà e chi sarà la conduttrice: come reagirà Ilary Blasi?

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset lo scorso luglio, Pier Silvio Berlusconi ha rivelato la possibilità di un rinvio di un anno per L’Isola dei Famosi. In risposta ai rumors riguardanti Ilary Blasi e le voci che suggerivano la sua possibile uscita da Mediaset, Pier Silvio è stato piuttosto vago, affermando che lui e i dirigenti dell’azienda erano rimasti soddisfatti del lavoro della conduttrice.

La stessa Ilary Blasi aveva affrontato le speculazioni riguardo a un suo possibile allontanamento da Mediaset, dichiarando: «In realtà, in inverno vado sempre in letargo e mi si vede pochissimo. Riguardo a un ritorno nel mondo dei reality, non lo so, le decisioni di Mediaset sono molteplici. Al momento, però, sono libera, senza un contratto».

Quale è stata, dunque, la scelta di Pier Silvio Berlusconi sulla nuova conduttrice de L’Isola Dei Famosi? Quella più ovvia e scontata: confermare Ilary Blasi, reduce del successo strabiliante del suo documentario Unica su Netflix.

Isola dei Famosi: Ilary Blasi confermata come la conduttrice

Ecco le parole di Pier Silvio Berlusconi in merito alla conferma di Ilary Blasi come conduttrice de L’Isola dei Famosi: 

«Se lo rifaremo nella prossima stagione? Il programma è in palinsesto, ci sarà. Quando lo faremo partire? Credo che dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile, non c’è una data precisa al momento.

Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e di come ha gestito l’ultima edizione. E quindi l’intenzione nostra, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, perché non abbiamo motivi per non farlo».

La rivincita di Ilary Blasi

Toccherà, quindi, vedere se Ilary Blasi accetterà di tornare al timone del reality. Infatti, lo stesso Pier Silvio precisa: «Dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere». Una bella rivincita per la conduttrice che, fino a qualche mese fa, faceva parte del gruppetto di donne di Mediaset sacrificabili. Quale sarà la sua scelta adesso? Tornare in grande stile o andarsene con altrettanta spavalderia? Una cosa è certa: lei si è autoincoronata regina dell’anno.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram