Cosa c'è di vero sulla separazione della regista Michela Andreozzi e il marito, l'attore Massimiliano Vado?
Michela Andreozzi e il marito Massimiliano Vado appaiono come una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Eppure circola insistentemente la voce che si siano lasciati. Cosa c’è di vero? Di seguito tutta la verità!
Leggi anche: Interviste POP: Michela Andreozzi, la carriera nel cinema e la scelta di non avere figli
Chi non conosce l’eclettica e piacevolissima regista e attrice Michela Andreozzi? Scrive, recita, dirige ed è sempre pronta a divertire e divertirsi, Michela è una donna dotata di una simpatia travolgente. Amata dal pubblico italiano per le sue ampie capacità artistiche, appare come un’ottima interprete di talento, capace di passare dal ruolo di comica a quello di attrice impegnata, dribblando anche tra la stesura di sceneggiature e la direzione alla regia di pellicole importanti. L’abbiamo vista muoversi anche con disinvoltura nelle imitazioni di cantanti a Tale e Quale Show, riuscendo a coinvolgere con le sue esilaranti gag a Colorado Cafè.
Indubbiamente Michela Andreozzi ha una vita professionale e una carriera capaci di donarle tantissime soddisfazioni. Parallelamente anche il suo privato è del tutto luminoso. Sposata con l’attore e regista Massimiliano Vado dal 2015, ha iniziato con lui una storia d’amore meravigliosa, nata sul set del film Nove lune e mezza (2013) che Andreozzi ha diretto e interpretato.
Massimiliano Vado e Michela si sono trovati subito in sintonia e la loro relazione è cresciuta gradualmente. Se, allora, per l’attrice fila tutto liscio a livello familiare, perché si parla di una separazione dal marito? Scoprirete tutto leggendo di seguito!
Ecco tutta la verità sul matrimonio di Michela Andreozzi
Michela Andreozzi ha sposato Massimiliano Vado il 21 maggio 2015, dopo due anni di fidanzamento. I due si sono uniti in matrimonio con una cerimonia civile, molto intima e privata.
La coppia ha deciso si sposarsi civilmente soprattutto per una scelta di vita ma anche come forma di solidarietà verso gli altri. La regista stessa ha confessato: “Abbiamo scelto l’unione civile anche per sostenere tutte quelle categorie di persone che non potevano accedere al matrimonio, ci siamo sposati con altre coppie di omosessuali“.
Entrambi nati a luglio, lei romana, nata il 4 del 1967, sotto il segno zodiacale del Cancro, lui ligure, nato a Savona il 20 del 1970, sembrano proprio fatti uno per l’altra! Tempo fa, intervistata da Weekly, parlando del rapporto con il marito, Michela Andreozzi ha detto: “La nostra è una bolla preziosa, un incontro prezioso avvenuto fra persone già grandi con altre storie ed esperienza, è un insieme di sentimenti che ti legano come l’amore, la passione, l’amicizia, lui è il mio amore ma anche il mio più caro amico. Il segreto per durare sempre? Questo non lo so ma dieci anni così sono volati”.
Allora, se tra Michela Andreozzi e suo marito Massimiliano Vado scorre una vita familiare serena, perché si parla di separazione?
La separazione è vera, ma dal primo marito!
In effetti per Michela Andreozzi il matrimonio con Massimiliano Vado è il secondo. Sposata in prime nozze nel 2006, l’attrice e regista non ha mai rivelato l’identità dell’uomo. Il matrimonio è durato pochi anni e si è concluso con un divorzio.
In un’intervista del 2014, Andreozzi ha parlato del suo primo matrimonio, definendolo un’esperienza sbagliata. L’attrice ha dichiarato di aver sposato quell’uomo perché era convinta che fosse la persona giusta per lei, ma di aver poi capito che si sbagliava. Oggi è superlativamente felice con il suo attuale marito, Massimiliano Vado.
Michela Andreozzi non ha figli, né dal primo matrimonio né dal secondo.
Intanto Michela Andreozzi e suo marito Massimiliano Vado continuano a vivere la loro relazione sentimentale con grande serenità, allietati quotidianamente dalla presenza del loro amatissimo cane Renato, un batuffolo morbido e grazioso di cinque anni, come riusciamo a vedere dai rispettivi profili social!