Cos’è un amore tossico? Ce lo spiegano Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro (che sono tornati insieme un’altra volta)

Cosa è successo ancora fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli? Il loro amore tossico ha trionfato ancora: i dettagli a seguire nell'articolo!

Non c’è pace per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i due sono tornati di nuovo insieme dopo l’ultima recente rottura. Cosa è successo ora? I fan non riescono più a star loro dietro!

Le due versioni sull’ultima rottura erano ovviamente diverse; la ex gieffina accusava il fidanzato di dare attenzioni a terze persone, mentre lui, invece, accusava lei di essere troppo gelosa. Insomma, un gran caos! Dopo quella sfuriata, Oriana ha fatto i bagagli ed è tornata in Spagna dal suo cagnolino (di cui sentiva moltissimo la mancanza), ma a quanto pare – quella che pareva essere una rottura definitiva – è stata solo l’ennesima discussione consumata sui social.

A inizio novembre, Daniele Dal Moro ha ufficializzato la separazione da Oriana Marzoli su Twich. Durante la sua dichiarazione, il modello veronese si è lasciato andare a una sequenza imbarazzante di bestemmie; oltre a questo, però, ha accusato la sua fidanzata di aver detto delle falsità sul suo conto. Di contro, comunque, lei è stata ospite del programma spagnolo Socialitè; qui ha avuto modo di parlare della fine della relazione con il modello veneto.

Il conduttore della trasmissione, facendo un riassunto di quanto successo, ha detto: “Questa è una rottura definitiva e infatti lei è tornata qui in Spagna. Lui intanto ha fatto delle dirette con un tono per nulla pacato e con degli insulti rivolti alla sua ex. Ha detto che lei ha un cecio in testa. Frasi non belle che non sono carine da sentire dopo una relazione durata un anno”. Oggi, comunque, niente di tutto questo sembra essere durato: Daniele e Oriana sono tornati insieme!

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati insieme!

Il conduttore del programma spagnolo in cui è stata ospite Oriana Marzoli, comunque, aveva continuato il riassunto della storia con Dal Moro in questo modo: “L’atteggiamento della Marzoli invece è opposto. Lei si sta prendendo del tempo, non rinnega il passato, ma è dispiaciuta di aver sentito quello che dice Daniele. Il motivo della rottura? Non voglio parlare di infedeltà, ma piuttosto di terze persone. Infatti l’ex gieffina mi ha parlato di like, commenti, follow e anche scambi di numeri di telefono su Instagram“.

Era bastato questo a far drizzare le antenne ai fan: cosa è successo poi? Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati insieme e a farlo sapere è stata proprio lei tramite social. Cosa ha detto? A quanto pare il tira e molla fra loro starebbe andando avanti ancora, nonostante solo pochi giorni fa entrambi avevano assicurato di voler prendere strade diverse. Tramite una diretta su TikTok. però, Oriana ha raccontato di non poter fare a meno di Daniele.

Ecco le sue parole via social: “Da due giorni ho un altro viso. Sono più tranquilla e rilassata. Anche se non volevo dirlo ancora, sapete il motivo. È Dani. Io lo amo. In realtà non riesco a stare senza di lui, come lui non riesce a stare senza di me. Anche se siamo due scemi, in realtà deve essere così. Grazie di tutto, per il sostegno e per il vostro supporto”. Di seguito il video:

Ultimi aggiornamenti

Insomma, l’amore, se così possiamo dire, ha trionfato ancora una volta: Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati insieme e fra qualche giorno si vedranno di nuovo. Stando alle parole della ex gieffina, poi, starebbero già programmando il loro Capodanno, che verrà festeggiato in Spagna insieme agli amici di lei.

Una riflessione, però, arriva puntuale: sono questi gli esempi che vogliamo conferire ai telespettatori? Vogliamo veramente insegnare ai più giovani di combattere strenuamente per qualcosa che fin dall’inizio appare fatiscente? Non sarebbe più giusto educare le persone a lasciar andare ciò che non va bene per noi? La risposta la sappiamo già.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram