Cosa ha detto Antonella Clerici su sua figlia Maelle? Ecco cosa sappiamo sulla ragazzina e suo padre Eddy Martens!
Antonella Clerici è mamma di Maelle, la sua unica figlia. Fra la conduttrice e la ragazza c’è un rapporto davvero speciale e di recente il volto di The Voice Kids è tornata a parlare di lei.
Maelle è nata del 2009 dalla relazione di Antonella Clerici ed Eddy Martens; mamma e figlia sono legatissime e condividono insieme la passione per la cucina. La bimba rappresenta per la conduttrice un vero e proprio pilastro; la donna, infatti, ha affrontato un lungo percorso prima di diventare finalmente genitore dopo un brutto trauma subito.
Ecco le sue parole in una vecchia intervista: “Ho fatto molte cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda. Prima di Maelle ho anche perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata”. La conduttrice è diventata mamma quando aveva ben 47 anni e non ha mai nascosto che aveva quasi perso le speranze; oggi la bimba ha 14 anni ed è un perfetto mix fra sua madre e suo padre.
Eddy Martens ha conosciuto la conduttrice quando si trovava in Marocco per un viaggio di piacere; lui era l’animatore del villaggio dove alloggiava Antonella. Per amore lui si è trasferito in Italia e poco dopo è arrivata Maelle; purtroppo la relazione con la Clerici non è durata e nel 2016 i due si sono separati.
Antonella Clerici parla di sua figlia Maelle
Antonella Clerici ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni; in questa occasione ha parlato a lungo di sua figlia Maelle: “Fa la prima liceo classico. È molto intelligente e di una bellezza esotica, particolare. Ma non le riconosco alcun talento artistico, non è portata per lo spettacolo. Secondo me sarebbe un grande medico, non è schizzinosa, non ha paura di niente: ha un coraggio da leone che io non ho. Lei vorrebbe fare la veterinaria di animali grandi e secondo me le verrebbe benissimo”.
Chi è Eddy Martens?
Come abbiamo detto, per amore Eddy si è trasferito in Italia e poco dopo è arrivata Maelle; purtroppo la relazione con la Clerici non è durata e nel 2016 i due si sono separati. Il loro allontanamento è costato tanto in termini di dolore per tutti e tre i diretti interessati; rientrando in Marocco, Martens non è stato molto presente nella vita di sua figlia, ma oggi le cose sono cambiate ed è un ottimo padre: “Prima Maelle provava un timore reverenziale per il papà, adesso si è riavvicinata”.
Il cognome di Maelle è un’incognita; molti sul web sostengono che abbia ereditato quello di sua madre, Clerici, mentre altri sono sicuri che abbia invece quello di suo padre, Martens. Effettivamente l’uomo ha sempre riconosciuto la bambina come sua figlia, di conseguenza il cognome che le è stato dato dalla nascita dovrebbe essere il suo.