Che film avrebbe dovuto fare Britney Spears insieme a Ryan Gosling? La clip del suo provino è virale: guardala a seguire nell'articolo!
Britney Spears e Ryan Gosling si conoscono da moltissimo tempo, complice la loro carriera nel mondo dello spettacolo iniziata quando erano ancora giovanissimi. Molti non sanno che la Reginetta del Pop avrebbe potuto recitare in un film proprio al fianco del noto attore. Ma cosa è successo poi?
Oggi su Britney ne sentiamo di tutti i colori: la cantante ha vissuto una situazione quasi pari alla prigionia a causa di suo padre Jamie, che avrebbe sfruttato sua figlia solamente per soldi. Attualmente la Spears risulterebbe libera, ma i fan sono preoccupatissimi per la sua salute: da tempo, infatti, si mostra sui social poco presente a se stessa.
Oltre a questo, poi, c’è chi pensa addirittura che Britney Spears sia morta, avvalorando così diverse tesi di complotto circa il suo personaggio. Insomma, la situazione non è certo delle migliori, soprattutto se si pensa al successo mondiale ottenuto nel tempo dalla stessa cantante che ha fatto sognare generazioni su generazioni con la sua musica.
Britney, comunque, non è stata solamente una popstar, ma anche un’attrice. Ha recitato in diversi film, fra cui la pietra miliare Crossroads. Molti non sanno che avrebbe potuto prendere parte a una famosissima pellicola al fianco dell’amico Ryan Gosling! Ma di quale lungometraggio stiamo parlando?
Britney Spears e Ryan Gosling in un film insieme! Quale?
Britney Spears sarebbe potuta diventare un’attrice ancora più acclamata se solo avesse preso parte al cast di Notebook, conosciuto in Italia come Le pagine della nostra vita. Il film, di cui uno dei due protagonisti è Ryan Gosling, è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks e ha fatto emozionare chiunque abbia mai avuto la fortuna di vederlo.
Sul web è emerso un video divenuto immediatamente virale. Nella clip si vede la nota cantante fare il provino per il ruolo di protagonista, proprio al fianco di Ryan. Alla fine, però, nonostante la performance convincente, al suo posto fu scelta l’attrice Rachel McAdams, anche lei acclamatissima e di fama internazionale.
Di seguito il video del provino di Britney Spears (scorri per guardarlo):
Di cosa parla Notebook?
Il film per cui Britney Spears aveva sostenuto il provino insieme a Ryan Gosling racconta una bellissima storia d’amore con lieto fine, ma costellata di alti e bassi. Nonostante tutto, però, il messaggio predominante è solamente uno: i veri sentimenti hanno sempre la meglio sul resto. Di seguito una delle scene più iconiche de Le pagine della nostra vita: