Belen Rodriguez collabora con alcuni resort delle Maldive? Qualcuno sul web stana la showgirl argentina! Leggi i dettagli a seguire...
Belen Rodriguez oggi si trova alle Maldive in compagnia di Elio Lorenzoni, l’imprenditore bergamasco con il quale fa coppia da qualche mese. I due si conoscono da tempo, ma oggi sembra che stiano facendo sul serio…
Talmente sul serio che sembrerebbe che, proprio nel Paradiso delle Maldive, alla showgirl argenina sia arrivata una proposta di matrimonio. Chiacchieratissima, sui social e non, Belen è al centro dell’attenzione mediatica, ma nelle ultime ore – dopo l’uscita di una foto particolare sul suo profilo Instagram – qualcuno ha notato un dettaglio non indifferente…
Dopo i rumors sulle sue condizioni di salute precarie (mai confermate però dalla diretta interessata) sembra che oggi Belen Rodriguez stia finalmente meglio. In questi giorni sta mostrando ai suoi followers i meravigliosi panorami che vive giorno dopo giorno, nel bellissimo resort in cui è ospite insieme al suo Elio.
Proprio su questo, però, qualcuno ha da ridire: non è certo la prima volta che Belen vola alle Maldive e questa particolare circostanza ha insospettito il popolo del web. Perché? Secondo molti, infatti, la showgirl porterebbe tutti i suoi uomini negli stessi resort con cui collabora: per lei, insomma, non si tratterebbe altro che di lavoro.
Belen Rodriguez collabora con i resort delle Maldive?
Belen Rodriguez oggi è alle Maldive con Elio Lorenzoni e i fan sono convinti che l’imprenditore bergamasco abbia fatto la proposta di matrimonio alla showgirl argentina. Lei al momento non ha ancora confermato o smentito i rumors, anche se una foto sul suo profilo Instagram parla chiaro. A smentire il gossip però ci ha pensato Dillinger News, un portale con cui collabora anche Fabrizio Corona.
Tramite il sito, infatti, si apprenderebbe che Belen voglia solo prendere in giro il grande pubblico: “Come Belen vi prende per i fondelli e voi ovviamente ci cascate. Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta”.
E ancora, poi, Dillinger News parla del presunto copione che Belen Rodriguez seguirebbe con tutti i suoi uomini. Ecco cosa si legge sul portale: “Ma non vi rendete conto che è tutto un “copia e incolla”? Li porta anche tutti nello stesso posto: le Maldive, possibile che abbia delle collaborazione con alcuni resort del posto, visto che i primi due li ha portati nello stesso, taggando ovviamente la location? Credo proprio che in qualunque coppia, con lei, chi porta i pantaloni non è l’uomo di turno. Però forse mi viene in mente un’eccezione, di un uomo che le ha tenuto testa…vediamo se ci arrivate”.
In effetti, questa ipotesi è stata vagliata anche da diversi utenti del web; su Instagram, infatti, si legge: “Ma perche ogni volta che si mette con qualcuno va alle Maldive e si mette a pedalare le biciclette?”. E ancora: “La prima foto dentro a quella specie di dondolo, l’ aveva fatta anche con Spinalbese”. Infine: “Stesso copione con tutti …corona Borriello , spinalbese. De martino Iannone ..ovvio che anche l ultimo dove fare parte del grande circo Belen….ecc …”.
La showgirl era ubriaca in aereo?
Belen Rodriguez era ubriaca in aereo? Un testimone – che sembra essere attendibile – ha fatto sapere di aver preso lo stesso aereo della showgirl argentina e di averla avuta al posto immediatamente dietro di lui sul velivolo. Ma cosa è successo? Il volo su cui era presente Belen aveva come direzione Dubai e ovviamente la conduttrice viaggiava nella business class della compagnia Emirates. Il testimone – che attualmente si trova a Bali – ha raccontato sotto uno degli ultimi post della showgirl che fosse molto “alticcia”. In poche parole la ex moglie di Stefano De Martino era ubriaca in aereo!
Ecco le parole del testimone su Instagram: “Belen (ndr.) era abbastanza alticcia (eufemismo). Il personale di bordo si è rifiutato di servirle ancora alcolici”. Un utente ha poi chiesto se il racconto fosse vero e il diretto interessato ha assicurato di sì, aggiungendo che la Rodriguez avrebbe anche “dormito sei ore con la coperta tirata su fino alla testa”. Al momento la showgirl argentina non ha specificato se fosse vero o meno, ma come possiamo immaginare è probabile che non si pronuncerà mai sulla sua presunta ubriachezza in aereo. Per ora tutto tace e Belen Rodriguez si gode il Paradiso delle Maldive, dove sta passando la sua romantica vacanza con Elio Lorenzoni.