Belen Rodriguez ubriaca in aereo, un testimone vuota il sacco: «Si sono rifiutati di darle da bere»

Belen Rodriguez è stata pizzicata in aereo, ubriaca. Ma cosa è successo? E chi ha riportato l'accaduto? I dettagli a seguire nell'articolo!

Belen Rodriguez era ubriaca in aereo? Un testimone – che sembra essere attendibile – ha fatto sapere di aver preso lo stesso aereo della showgirl argentina e di averla avuta al posto immediatamente dietro di lui sul velivolo. Ma cosa è successo?

Il volo su cui era presente Belen aveva come direzione Dubai e ovviamente la conduttrice viaggiava nella business class della compagnia Emirates. Il testimone – che attualmente si trova a Bali – ha raccontato sotto uno degli ultimi post della showgirl che fosse molto “alticcia”. In poche parole la ex moglie di Stefano De Martino era ubriaca in aereo!

Ecco le parole del testimone su Instagram: “Belen (ndr.) era abbastanza alticcia (eufemismo). Il personale di bordo si è rifiutato di servirle ancora alcolici”. Un utente ha poi chiesto se il racconto fosse vero e il diretto interessato ha assicurato di sì, aggiungendo che la Rodriguez avrebbe anche “dormito sei ore con la coperta tirata su fino alla testa”.

Al momento la showgirl argentina non ha specificato se fosse vero o meno, ma come possiamo immaginare è probabile che non si pronuncerà mai sulla sua presunta ubriachezza in aereo. Per ora tutto tace e Belen Rodriguez si gode il Paradiso delle Maldive, dove sta passando una romantica vacanza con Elio Lorenzoni.

La proposta di matrimonio alle Maldive

Su Belen ed Elio ne abbiamo sentite tante: inizialmente si era detto che lui fosse semplicemente un vecchio amico, poi un porto sicuro per la Rodriguez che riempirebbe con lui le notti solitarie e infine anche che fosse il papà del terzo figlio di lei. A quanto pare nessuna di queste cose è vera: la conduttrice e l’imprenditore bergamasco si conoscono da molto tempo, ma adesso hanno deciso di fare sul serio e di capire dove può portare la loro relazione.

Belen Rodriguez vuole ricominciare e nel farlo ha scelto Elio Lorenzoni: nelle ultime ore una foto apparsa sul profilo Instagram della showgirl ha fatto impazzire i fan. Nello scatto, infatti, si nota la mano di lei con un bellissimo anello prezioso pieno di diamanti. Il post in sé non avrebbe scaturito alcuno sgomento, ma la didascalia ha fatto intendere che potrebbe essere molto più che un semplice gioiello. Perché? La conduttrice ha scritto in maniera semplice e diretta ““.

È bastato questo a far capire ai fan che Belen avrebbe potuto ricevere una proposta di matrimonio da Elio. Nonostante stiano insieme da poco, i due si conoscono da tantissimo tempo e nel corso degli anni hanno avuto modo di approfondire il loro rapporto. Per questo motivo, in effetti, non risulterebbe così strano se decidessero di fare un passo così importante. Al momento, comunque, la showgirl argentina non si è espressa in merito alla presunta proposta di Lorenzoni.

Belen Rodriguez era ubriaca in aereo?

Belen Rodriguez era ubriaca in aereo oppure no? Forse non conosceremo mai la verità, ma questa ipotesi ha scaturito alcune considerazioni da parte del grande pubblico: come sappiamo, la showgirl non sta passando un buon periodo. È infatti reduce dall’ennesima rottura con Stefano De Martino e dall’addio (o arrivederci?) da Mediaset. La conduttrice al momento non sembra avere alcun progetto professionale all’orizzonte e questo basterebbe per buttare giù chiunque.

Oltre alle prospettive di lavoro, poi, a pesare sulla psiche di Belen Rodriguez c’è anche la separazione da Stefano e la gestione dei suoi due figli, avuti da due padri diversi. Per molti Elio Lorenzoni non è altro che un porto sicuro, una persona che aiuterebbe la showgirl argentina a rimettersi in sesto, proprio ora che ha bisogno di una spalla su cui piangere e poggiarsi. È davvero così? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che tanti – anche sul web – provano una certa tenerezza nei confronti di Belen.

Ecco un commento apparso sotto una delle ultime foto della bella argentina: “Ma solo a me fa tenerezza questa donna? Nessuna invidia, ne x lei come persona, ne x la vita che conduce. E nemmeno critiche nei suoi confronti, ha tutto ciò che vuole,e ancora di più, ma alla fine è come se non avesse niente. È questo che mi “arriva””. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram