Chi sono i due concorrenti di Ballando con le Stelle coinvolti in un focoso flirt? Scopricosa c'è da sapere!
È nata una nuova coppia a Ballando con le Stelle? I rumors su due concorrenti del programma si rincorrono da settimane: ma di chi stiamo parlando?
Da tempo si sospetta un flirt fra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Il pubblico da casa – e i giudici – hanno notato una grande chimica fra i due concorrenti del programma e si sono chiesti se stiano insieme. Effettivamente, il rapporto fra loro è affiatatissimo: i due sono stati anche pizzicati fuori dallo studio e in un orario incompatibile con quello delle prove per la gara di ballo. Ma cosa bolle in pentola? A notare una certa alchimia fra loro è stata anche Selvaggia Lucarelli, da sempre giudice di Ballando con le Stelle.
La giornalista – dopo l’esibizione della coppia – ha chiesto a Lorenzo Tano se per caso si sia innamorato della sua compagna di ballo Lucrezia Lando. A questo proposito, il ragazzo si è lasciato andare a una risata imbarazzata e poi ha aggiunto: “Se mi piace? Sì. Se è nato qualcosa? Sicuramente la complicità tra noi non è una forzatura. Perché non ho recitato con lei. Diciamo che è quello che è naturalmente e siamo molto naturali”.
Il figlio di Rocco Siffredi – oggi nel cast di Ballando con le Stelle – ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, raccontando che fra lui e Lucrezia ci sia un ottimo rapporto e che effettivamente si frequentino anche fuori dalla trasmissione. Ecco un piccolo estratto delle sue dichiarazioni: “Su di lei posso solo dire cose belle e positive. Perché è bella ed è evidente, però anche molto dolce, carina, professionale, paziente, educata e rispettosa”.
Due concorrenti di Ballando con le Stelle stanno insieme?
Lo scorso sabato, Rossella Erra – in diretta a Ballando con le Stelle – ha rivelato che il flirt in corso fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sia più che un semplice gossip. Secondo l’opinionista del programma di Milly Carlucci, insomma, i due si starebbero seriamente frequentando: secondo la donna, infatti, i due si sarebbero baciati appassionatamente e lei avrebbe assistito!
Qualche avvistamento, inoltre, sarebbe stato rilevato anche a La Volta Buona, il nuovo programma di Caterina Balivo. Anche qui, Rossella Erra – ospite della trasmissione – ha parlato dei due concorrenti di Ballando con le Stelle: “Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco”.
E ancora: “Io li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano, sono tornata indietro. Allora volevo vedere bene. Non mi potevo nascondere dietro l’albero perché era troppo secco. Si tenevano mano nella mano dentro al locale. E dovete vedere come parlava lì dentro. Fa i fatti! Lei ha i lividi per il ballo e lui la bacia sui segni per farle passare la bua”.
Ultime news su Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Non solo Rossella Erra, anche un altro volto noto del piccolo e grande schermo ha parlato dei due concorrenti di Ballando con le Stelle. Simona Izzo, infatti, ha rivelato di aver visto Lorenzo e Lucrezia baciarsi teneramente per strada, ben lontani dagli studi del programma di Milly Carlucci.
Ecco le sue parole: “Li ho visti anche io! Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. No che non sono pettegola, a me piace l’amore. Era sabato sera. Dici che si metteranno insieme?”
Ancora, poi, rivolgendosi alla conduttrice de La Volta Buona, ha aggiunto: “No Caterina, la storia d’amore già c’è, stanno insieme e non devi prevederla perché già esiste. Ma in realtà l’hanno già fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, visto che stiamo dicendo solo una verità“.