Claudia Koll ha due figli, ecco la nuova vita dell’ex attrice dopo l’addio alle scene

Claudia Koll ha cambiato totalmente vita: la ex attrice oggi ha due figli in affido e si concentra solamente su Dio e la Fede.

Claudia Koll, che tra gli anni 80 e 90 ha recitato in numerose commedie (anche erotiche) ed ha posato per alcuni servizi fotografici senza vestiti, ha cambiato la sua vita venti anni fa.

Durante il Giubileo del 2000, infatti, quando ha accompagnato una sua amica americana a San Pietro per passare la Porta Santa, Claudia ha riscoperto Dio e la fede. Dal 2012 si dichiara una “suora laica”. Nel luglio del 2021 è stata ospite di Pierluigi Diaco e ha raccontato un agghiacciante episodio della sua vita, riferendosi a quando – secondo lei – le sarebbe apparso il Diavolo in persona.

Dopo anni dal suo addio alla televisione, Claudia Koll è tornata sul piccolo schermo ospite di Mara Venier a Domenica In. Dalla fine degli Anni Novanta, come abbiamo detto, l’attrice si dedica completamente alla Fede: da tempo è anche presidente di un’associazione benefica che si occupa di aiutare le persone bisognose.

Oggi Claudia ha anche due figli in affido: il primo ha 30 anni, mentre l’altro solamente 7. Ecco cosa ha raccontato di loro nello studio della Venier: “Il primo si chiama Gian Marì ed è con me da 16 anni. Abbiamo fatto un bel percorso di vita insieme. Gian, che viveva in Africa, aveva bisogno di venire in Italia per curarsi e l’ho aiutato a trasferirsi per un trapianto”.

Chi sono i figli di Claudia Koll?

Continuando il racconto sui suoi figli, Claudia Koll ha aggiunto: “All’inizio non fu facile, poi è stato curato gratuitamente. A seguito del trapianto, serviva un tutore, così andai da un tribunale e il giudice lo affidò direttamente a me”. Sul secondo figlio – che oggi ha 7 anni – la ex attrice ha invece raccontato pochi dettagli, ma ha spronato tutti quanti a fare del bene: “Io ho tanti poveri che vengono da me sperando che possa aiutarli, si passano anche la voce tra di loro. Se possiamo fare qualcosa, aiutiamoli”.

Sul suo passato da attrice, in particolare sulle pellicole erotiche, però Claudia ha da ridire. La donna è divenuta famosa grazie al film Così fan tutte di Tinto Brass; di queste scelte professionali si dice molto pentita“Ci fu un errore di valutazione nel fare quel film, subito dopo sono stata ferma due anni. Se tornassi indietro non lo rifarei, quell’esperienza si poteva proprio evitare”. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram