Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: la romantica love story che ha avuto inizio sui social durante la pandemia!
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano! I due – già visti in coppia nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi – hanno deciso di convolare a nozze: ma quando?
Venuto alla ribalta come compagno del celebre divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini è un ragazzo che, fino a questo momento, ha vissuto una vita del tutto lontana dal mondo dello spettacolo. Da quando la loro storia è venuta alla luce, i due fidanzati vivono una meravigliosa love story, in completa aromonia.
I due si sarebbero conosciuti tramite i social, durante il periodo della pandemia. Dopo un primo momento di frequentazione a distanza, tramite e-mail e messaggi, il giornalista e Simone hanno deciso di incontrarsi per la prima volta sulla riviera romagnola. Dal fatale appuntamento avvenuto a Rimini, la futura coppia ha iniziato a conoscersi piano piano, iniziando una relazione sentimentale soltanto diversi mesi dopo.
Anche sefra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone intercorrono ben trentotto anni di differenza, questo per loro non sembra essere un problema e vivono serenamente la loro splendida storia d’amore, completamente alla luce del sole. La coppia è pronta a convolare a nozze: ma quando ci sarà il matrimonio?
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano!
Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini sono pronti a dire il fatidico Sì di fronte all’altare! La coppia convolerà a nozze ufficialmente il 22 dicembre prossimo, a Napoli. Dopo due anni di fidanzamento, quindi, hanno deciso di procedere con il matrimonio. Insieme hanno partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma il loro ritiro è avvenuto poche settimane dopo l’inizio del reality. Perché?
Simone ha avvertito un malore e il suo fidanzato Alessandro ha deciso di non continuare l’esperienza in Honduras da solo e di tornare in Italia insieme alla sua dolce metà. Nello studio di Pomeriggio 5 – condotto ancora da Barbara D’Urso – la coppia si era fatta conoscere meglio, parlando anche di Melissa,la figlia che Simone Antolini ha avuto quando era ancora molto giovane. La bimba oggi conosce il compagno di suo padre, che sarebbe intenzionato anche ad adottarla.
Le parole sulle nozze
Presenti al matrimonio ci saranno due testimoni importanti: per Alessandro Cecchi Paone, infatti, firmeranno la sua ex moglie Cristina Navarro ed Emma Bonino. La coppia convolerà a nozze a Napoli, nella sala d’onore del Marchio Angioino. Ecco le parole del noto divulgatore ad AdnKronos: “La cerimonia verrà officiata dal sindaco Gaetano Manfredi, che ci tiene molto ad esserci, e come testimoni avrò accanto a me due donne straordinarie e fondamentali per mia vita, la mia ex moglie Cristina, che viene apposta per me da Madrid, ed Emma Bonino, la mia donna di riferimento della politica e delle unioni civili“.
Il giornalista, poi, ha spiegato di aver scelto Napoli come location per le sue nozze poiché questa città rappresenta per lui i primi anni scolastici. Sempre nel capoluogo campano, comunque, Cecchi Paone insegna nella facoltà di Scienze della Comunicazione: “Il matrimonio sarà una grande festa. I festeggiamenti si svolgeranno in uno dei teatri storici di Napoli che ci darà modo di fare sia la cena, sia la festa, sia la discoteca. Tutto insomma si terrà in questo tempio della storia del teatro napoletano“.
Gli ospiti
Al matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ci saranno diversi ospiti famosi, fra cui anche Myrta Merlino e Barbara D’Urso che si troveranno a passare insieme la giornata nonostante gli attriti dovuti alla conduzione di Pomeriggio 5. Insieme alle due conduttrici, poi, anche Vladimir Luxuria, Alfonso Signorini, Riccardo Signoretti e Marisa Laurito.
Sul suo futuro marito, il giornalista ha detto: “Pensavo di non essere destinato a mettere su famiglia perché non ho avuto figli e invece a 60 anni, non l’avrei mai detto, mi sono ritrovato un nuovo marito di 23 anni, una bambina di 5 anni, figlia di Simone e che vive con noi, e una cagnetta di 5 mesi. Insomma, la nostra sarà una vera e propria famiglia allargata“.