In che rapporti sono oggi Francesco Totti e Ilary Blasi? Il Pupone ne ha parlato nella sua ultima intervista al Corriere della Sera!
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato il loro divorzio nel luglio del 2022: dopo più di un anno, però, il Pupone e la conduttrice romana non hanno ancora raggiunto un accordo unanime per la separazione.
In che rapporti sono oggi? Si è parlato tanto di quanto accaduto fra i due volti noti del piccolo schermo: la coppia – ammettendo la fine del loro matrimonio – ha sconvolto i fan romani e non. Da sempre, infatti, i due sono stati seguiti con affetto dal grande pubblico, vedendo in loro due personalità genuine e una famiglia da Mulino Bianco.
Oggi Totti è tornato a parlare di Ilary in un’intervista del Corriere della Sera, fortunatamente più calmierata e rispettosa in confronto a quella rilasciata qualche mese fa, in cui accusava la sua ex moglie di essere una ladra e una traditrice. Insomma, oggi entrambi hanno voltato pagina, ma i loro fan – che sperano sempre in un ritorno di fiamma – si chiedono in che rapporti siano attualmente…
Non è facile, dopo tanti anni insieme, separarsi di punto in bianco, ma questo è quello che è accaduto a Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo aver fatto sognare il grande pubblico con la loro storia d’amore, i due sono pronti a dirsi addio definitivamente: il Pupone è ormai legatissimo alla sua nuova compagna Noemi Bocchi, mentre la conduttrice romana ha festeggiato un anno di relazione con Bastian Muller.
In che rapporti sono oggi Francesco Totti e Ilary Blasi?
Cosa succede fra Ilary Blasi e Francesco Totti? A distanza di oltre un anno dall’annuncio di divorzio, il Pupone e la conduttrice romana sono ancora oggetto di grande interesse per il mondo degli appassionati alla cronaca rosa. L’ex Campione della Roma ha concesso un’intervista a Walter Veltroni, ex sindaco della Capitale e oggi giornalista per il Corriere della Sera.
Nell’ultimo anno e mezzo Francesco e Ilary si sono incontrati solamente in Tribunale, ma non sono mancate alcune frecciatine via social e la guerra per la gestione dei famosi Rolex “rubati”. Insomma, la fine di questo matrimonio è diventata quasi una soap-opera. Ma cosa dice oggi Totti del rapporti con la sua ex moglie?
Nonostante tutto, comunque, il Pupone ricorda con affetto i 20 anni passati insieme alla bella Blasi: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli”. Dal loro amore, sono nati tre figli: Cristian (17 anni), Chanel (16) e Isabel (7). In virtù dei loro eredi, infatti, la coppia vorrebbe raggiungere un nuovo e sereno equilibrio.
Ecco cosa ha detto Francesco Totti: “Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.
Cosa ne pensa Ilary Blasi? Al momento la conduttrice romana non si espone sulla questione, ma come ci si potrebbe aspettare anche lei sarà certamente favorevole alla creazione di un nuovo equilibrio con il suo ex marito. I figli della coppia, al momento, sono la priorità nella ricostruzione di un rapporto sereno.
I dettagli sul divorzio
La battaglia legale fra Ilary Blasi e il suo ex marito continua e il divorzio milionario tiene ancora gli italiani con il fiato sospeso. Secondo una ricostruzione del settimanale Gente, la conduttrice e l’ex Capitano della Roma hanno portato in Tribunale delle prove attraverso le quali si dimosterebbe chi dei due ha tradito prima l’altro. Questo, ovviamente, in termini di Legge rappresenta un punto di svolta negli atti della separazione e potrebbe far pendere l’ago della bilancia da parte di uno o dell’altro…
C’è chi ha parlato di riavvicinamento fra Totti e Ilary e chi invece sa bene che siano ai ferri corti, cortissimi! Al momento la ex coppia non ha alcun legame, fatta eccezione – ovviamente – per i tre figli che fanno da perno nella difficilissima situazione sentimentale che la conduttrice romana e il Pupone stanno vivendo da oltre un anno. Per adesso, comunque, non è ancora chiaro chi vincerà la disputa legale che da tempo tiene gli italiani con il fiato sospeso!