Alessia Marcuzzi parla dei suoi figli: «Tommaso a volte mi risponde male, ma io…», il lato della conduttrice che non ti aspetti

Cosa ha raccontato Alessia Marcuzzi sui suoi figli Tommaso e Mia? Scopri il lato nascosto della conduttrice!

Alessia Marcuzzi di recente ha parlato del rapporto che ha con i suoi figli Tommaso e Mia, avuti rispettivamente da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Ma cosa ha detto?

Alessia Marcuzzi è una super donna, professionista affermata in ogni settore. È una donna attraente e affascinante, presentatrice e mamma, attrice e conduttrice Tv, modella e influencer, capace di lavorare ovunque e comunque con energia e naturalezza propri di un personaggio di prim’ordine come lei.

Come sappiamo, la conduttrice è anche mamma di due figli, nati da due relazioni differenti. Di chi stiamo parlando? E perché è finita? Apprezzata da uomini e donne, ammirata da tutti per il suo stile e l’eleganza sempre raffinata, Alessia Marcuzzi rappresenta l’immagine di chi riesce a ottenere il successo, con forza e determinazione, contando sulle proprie capacità e talenti non proprio nascosti.

Il primo dei figli di Alessia è Tommaso, nato nel 2001 e la seconda invece è Mia, nata nel 2011. I due fratelli hanno un rapporto speciale e si amano moltissimo, ma sono nati da due padri differenti; il primo, infatti, è venuto al mondo della relazione fra la conduttrice e il famoso Simone Inzaghi. La seconda, invece, è nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti.

Che rapporto ha Alessia Marcuzzi con i suoi figli?

Alessia Marcuzzi questa sera – 31 ottobre 2023 – tornerà sul piccolo schermo con Boomerissima, il suo programma in onda su Rai Due. In occasione della presentazione della nuova edizione della trasmissione, la famosa conduttrice – ospite de La Volta Buona di Caterina Balivo – ha raccontato qualcosa sui suoi figli.

Svelando gli aspetti della sua vita privata, infatti, ha detto: “Con i miei figli sono come la signorina Rottermaier. I miei con me sono stati genitori ‘genitori’, insegnandomi il rispetto: non si poteva rispondere male e così via. Ora i ragazzi sono in po’ diversi. Tommaso mi risponde male a volte, ma sa che mi arrabbio molto con questa cosa del rispetto nei confronti miei o del padre. Anche con Mia è lo stesso. Se do punizioni? Io sono un po’ signorina Rottermaier”.

Cosa ha detto sul figlio Tommaso?

Alessia Marcuzzi ha aggiunto qualche dettaglio sulle punizioni che impartisce ai suoi figli, anche se ormai il primogenito Tommaso è grande. Ecco le sue parole: “Tommaso è grande, ma sa che se mi arrabbio, non gli parlo per un po’, un periodo breve, mezza giornata ad esempio. A Mia, che ha il telefonino da quest’anno, e frequenta la seconda media, glielo tolgo o glielo do in orari particolari. Ad esempio a tavola non si usa, la sera solo 20 minuti. Non sono una che dà il cellulare perennemente e Mia è piccola e sa che io il suo telefono lo devo supervisionare”.

E ancora – sul figlio Tommaso – ha aggiunto: “Con Tommy, l’ho detto anche in tv, avevo la geolocalizzazione. Ero da Fazio e ho scoperto che era nel dormitorio femminile a Londra. L’ho detto in diretta e per fortuna, dato che era all’estero, nessuno del college l’ha scoperto, perché non avrebbe potuto…”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram